si.. credo sia chiara la situazione. chi gioca sporco dovrebbe stare alla larga dal lanciare un programma in python sul proprio server![]()
si.. credo sia chiara la situazione. chi gioca sporco dovrebbe stare alla larga dal lanciare un programma in python sul proprio server![]()
Chiaro![supersaibal]Originariamente inviato da key
io ho detto che il TUTTO (come sistema) ha puzza di un troiano fatto x fessi,io non dico che chi ha un sito picco bello non e un buon servizio...ma qui molti vivono di trucchi e cose varie...mi vado a mettere in bocca al lupo??? [/supersaibal]
Quindi nel mio caso potrebbe essere utile!! (non uso trucchi perchè non sono capace).
GRazie Key!!
Non ho tempo per sanguinare
La Tua Guida di Viaggio per l'Italia
イタリアトラベルガイド
Your Travel Guide to Italy
il gioco non vale la candela ,certe volte anche un "alt" o un tittle" e un trucco capisci???![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Penso che sia nato per permettere, a chi ha siti ecomm e senza url rewriting, di far indicizzare tutte le pag che ha, le quali altrimenti non indicizzerebbe.. Un po' come il servizio Trusted feed offerto da altri motori...solo che è free qui.
www.hotelexpert.it con Google Maps!
Ciao
scusate , ma io non riesco ancora a capire che vantaggio uno dovrebbe avere utilizzando questo programmino.....
Mi indicizza piu' pagine?
Lo fa' piu' velocemente?
O come ho capito serve solo a castigare i cattivi?
OK, ragazzi; mi offro volontario e faccio da cavia.
Ho un dominio nuovo; non mi costa nulla provare!
Poi vi faccio sapere.
...solo che lo script che aggiorna l'xml l'ho fatto io !!
Come on, let's WAMP!!!
Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2
There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't
Mi raccomando facci sapere come va'
che a settembre butto on-line 10000 pagine
[OT]il mio nuovo progetto....e senza restrizioni...Ma vieniiii[/OT]
spam engine?[supersaibal]Originariamente inviato da sonny7y7y7y7y7y
Mi raccomando facci sapere come va'
che a settembre butto on-line 10000 pagine
[OT]il mio nuovo progetto....e senza restrizioni...Ma vieniiii[/OT] [/supersaibal]![]()
Mi offro anch'io come volontario: ho un sito da sacrificare.[supersaibal]Originariamente inviato da AndyWebArtist
OK, ragazzi; mi offro volontario e faccio da cavia.
Ho un dominio nuovo; non mi costa nulla provare!
Poi vi faccio sapere.
...solo che lo script che aggiorna l'xml l'ho fatto io !! [/supersaibal]
Posteresti il tuo script? Delle istruzioni di GG non ci ho capito nulla.
Grazie
Io ho tutto il sito su DB; c'ho un mio CMS che gira sotto! Quindi è uno script ultrapersonalizzato che si tira su i dati e la struttura del sito dal Database. Non ti servirebbe a nulla.Originariamente inviato da dino2004
Posteresti il tuo script? Delle istruzioni di GG non ci ho capito nulla.
Grazie
Come on, let's WAMP!!!
Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2
There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't