VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
:master:
![]()
![]()
Vabbè...dico la mia: non mi piace la gente quando va in giro a spruzzare l'acido.
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
:master:
![]()
![]()
Vabbè...dico la mia: non mi piace la gente quando va in giro a spruzzare l'acido.
umm dipende da che acido gli direi grazie[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Vabbè...dico la mia: non mi piace la gente quando va in giro a spruzzare l'acido. [/supersaibal]
:maLOL:
presto fatto:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
è che fa confusione con tutte quelle lettere straniere, faceva bene il pelatone a metterle fuorilegge[/supersaibal]
gismoran
schidics
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
un caffè per me grazie[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
dimmi cosa dovrei fare adesso. [/supersaibal]
poco zucchero![]()
se mi dai del fascista poi non ti incazzare se si parla di finocchi e culattoni, eh![supersaibal]Originariamente inviato da troglos
un caffè per me grazie
poco zucchero[/supersaibal]
---
te la sei cercata.
[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
ma...gli immigrati fino a quando non fanno nulla, tutto ok. tra di loro ci possono essere brave persone, ma dei delinquenti dovrebbero essere rispediti da dove sono venuti, così come delinquenti italiani dovrebbero scontare tutta la pena, senza riduzioni. [/supersaibal]l'idea che ci siano rom italiani non vi passa nemmeno per la testa? l'idea che anche un bambino italiano non rom colpevole di un gesto simile non sarebbe comunque accusato di nulla vi sfugge?[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Di commenti offensivi ne ho notato solo uno sinceramente, credo che tollerare certi gesti sia buonismo. Non sono razzista, ma ci vuole rispetto reciproco per una buona integrazione... [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il punto è: un gruppo di bambini italiani andrebbe in giro a spruzzare acido?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
l'idea che ci siano rom italiani non vi passa nemmeno per la testa? l'idea che anche un bambino italiano non rom colpevole di un gesto simile non sarebbe comunque accusato di nulla vi sfugge? [/supersaibal]
Sai quando vai a bruciare i formicai? Che le formiche si incazzano e iniziano a spruzzare acido? Le odio...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
umm dipende da che acido gli direi grazie:maLOL: [/supersaibal]
Brutte formiche
Cattive formiche
Spruz spruz spruz
quindi ricordo male io[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
se mi dai del fascista poi non ti incazzare se si parla di finocchi e culattoni, eh![/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
se mi dai del fascista poi non ti incazzare se si parla di finocchi e culattoni, eh!
---
te la sei cercata. [/supersaibal]![]()
quindi se al bar chiedo un caffè quello capisce che gli sto dando del fascista?
ok ok... scherzavo, poggia quella mazza perfavore![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando