[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Odio quelle orribilanti creature diabetiche [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Odio quelle orribilanti creature diabetiche [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
[/supersaibal]
che schifo, sembrano palloni di butangas!
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
che schifo, sembrano palloni di butangas! [/supersaibal]?
Ma non vedi come sono gonfi e lividi ? Sia il cessolama sia l'aktro coso bianco,... secondo me hanno delle malattie gravissime.[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
? [/supersaibal]
sono bellissimi invece[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma non vedi come sono gonfi e lividi ? Sia il cessolama sia l'aktro coso bianco,... secondo me hanno delle malattie gravissime. [/supersaibal]così puccipuccettosi
![]()
aiuto[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
tranquillo, mordo solo quelli in carne come cionni[/supersaibal]
![]()