Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Odio quelle orribilanti creature diabetiche [/supersaibal]

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    [/supersaibal]

    che schifo, sembrano palloni di butangas!

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    che schifo, sembrano palloni di butangas! [/supersaibal]
    ?

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ? [/supersaibal]
    Ma non vedi come sono gonfi e lividi ? Sia il cessolama sia l'aktro coso bianco,... secondo me hanno delle malattie gravissime.

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma non vedi come sono gonfi e lividi ? Sia il cessolama sia l'aktro coso bianco,... secondo me hanno delle malattie gravissime. [/supersaibal]
    sono bellissimi invece così puccipuccettosi

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    tranquillo, mordo solo quelli in carne come cionni [/supersaibal]
    aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.