Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: Evviva gli sposi!

Ai bambini si può dire e spiegare qualunque cosa, con le dovute forme e col dovuto rispetto alla loro capacità di metabolizzare

Certo, a guardare la televisione si può pensare che i bambini siano:
    emeriti imbecilli
    pappagalli sapienti
    consumatori selvaggi
    ma questo è il modo televisivo (cioè becero e imbecille) di pensare all'infanzia

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non gli serve la malizia (a parte che gia' all'asilo, testimonianza di una parente che fa la maestra, si prendono per il culo se non hai il vestitino firmato), sono barbari. voglio il tuo gioco, se sono abbastanza forte o grosso te lo prendo, non c'e' verso. l'etica e la morale la iniziano a imparare piu' tardi. l'ignoranza con cui si menano i bambini e' totale, c'e' solo da ringraziare che non hanno forza e son fatti di gomma, altrimenti s'ammazzano [/supersaibal]
    certo, è scritto nei geni che devi vestire firmato...non sono cazzate che gli impongono gli adulti...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    E questo cosa dovrebbe implicare?

Allora non mandiamo a scuola i bambini negri, che poi magari li prendono in giro

Per me è una motivazione a favore, invece: riempiamo le scuole di "diversi" e "diversità", la miglior palestra di vita per quei bambini. [/supersaibal]
    queasto vuol solo dire che va benissimo l'adozione a coppie gay, ma non sara' un percorso facile, quello da genitore, perche' il pargolo si trovera' da subito in ambienti molto ostili come appunto la scuola. Poi sul fatto che una coppia omosessuale riesca a risolvere i problemi del piccolo, non ne discuto, ha le stesse possibilita' di una coppia normale, immagino. anche sulla tendenza del bambino a seguire il sentiero dei genitori, la mia era una ipotesi, se i fatti mi smentiscono amen

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    certo, è scritto nei geni che devi vestire firmato...non sono cazzate che gli impongono gli adulti... [/supersaibal]
    ma chi ha detto che e' scritto nei geni? vai a prendere un caffettino, va che non ti vedo brillante come al solito, poi rileggi i miei post.

la mia tesi e':

i bambini sono stronzi, molto stronzi, terribilmente stronzi. sia perche' in parte traviati dagli adulti ma soprattutto per la loro mancanza di barriere in ogni senso, che a volte sembra innocenza

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    solo per info, in Francia ci sono (se non erro), mezzo milione di bimbi che vivono con genitori dello stesso sesso (genitori divorziati -> con uno dei genitori che va a vivere con un'altra persona), e non sono state riscontrate differenze da tutti gli altri, né a livello di risultati scolastici, né di "tasso di omosessualità", né di problemi psicologici, né né ecc ecc ecc [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    contenta per la possibilità di sposarsi, sul versante adozione invece non so pronunciarmi: da un lato non voglio privare le coppie omosessuali dell'emozione di crescere un bambino, dall'altro però voglio tutelare il bambino...
    tra i due la prima ha più a che fare con un'esigenza egoistica, la seconda invece è quella che deve prevalere su tutto...
    la questione quindi resta capire quale siano le implicazioni di una famiglia di questo tipo.

Sinceramente credo di condividere più l'opinione del gattaccio ma, veramente, è una questione molto difficile e contrariante

chi ha un'opinione convinta a riguardo m'illumini
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma chi ha detto che e' scritto nei geni? vai a prendere un caffettino, va che non ti vedo brillante come al solito, poi rileggi i miei post.

la mia tesi e':

i bambini sono stronzi, molto stronzi, terribilmente stronzi. sia perche' in parte traviati dagli adulti ma soprattutto per la loro mancanza di barriere in ogni senso, che a volte sembra innocenza [/supersaibal]
    ho riletto i post dopo il caffè ed effettivamente il mondo ha tutto un altro significato stamattina

io dico solo che non dovremmo farci piegare da queste paure, si, è vero che sarà difficile, ma se riuscissimo a far si che sia la norma vedrai che non ci saranno grossi problemi.
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

L'antica Grecia avrebbe molto da insegnarci in questo caso, come del resto in qualunque altro...

Ritorno al V secolo a.c.!

Ok, chiudo
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    contenta per la possibilità di sposarsi, sul versante adozione invece non so pronunciarmi: da un lato non voglio privare le coppie omosessuali dell'emozione di crescere un bambino, dall'altro però voglio tutelare il bambino...
    tra i due la prima ha più a che fare con un'esigenza egoistica, la seconda invece è quella che deve prevalere su tutto...
    la questione quindi resta capire quale siano le implicazioni di una famiglia di questo tipo.

Sinceramente credo di condividere più l'opinione del gattaccio ma, veramente, è una questione molto difficile e contrariante

chi ha un'opinione convinta a riguardo m'illumini [/supersaibal]
    solo per info, in Francia ci sono (se non erro), mezzo milione di bimbi che vivono con genitori dello stesso sesso (genitori divorziati -> con uno dei genitori che va a vivere con un'altra persona), e non sono state riscontrate differenze da tutti gli altri, né a livello di risultati scolastici, né di "tasso di omosessualità", né di problemi psicologici, né né ecc ecc ecc [/supersaibal]

[/supersaibal]
    :maLOL:
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio