Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Ancora referendum] Come razzo si vota?

    [supersaibal]Originariamente inviato da raul
    guarda che la legge non è top secret! la puoi leggere:
    legge 40 [/supersaibal]
    speravo che qcuno mi rispondesse senza dovr leggerla.. cosa che tra l'altro non farò..

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Sì, chiedi solo le tre schede che ti interessano. Per l'altro quesito non figuri come votante, quindi non entri nel quorum. [/supersaibal]
    ah, sì? questa è interessante.

  3. #33
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ah, sì? questa è interessante. [/supersaibal]
    E' ben vecchia come cosa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    E' ben vecchia come cosa. [/supersaibal]
    si ma non ho una decennale esperienza in voto di referendum (credo sia il primo edit: il secondo)

    e a diritto costituzionale non insegnano tutte le norme di attuazione e robe varie.

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Informazione inutile: essendo quattro distinti referendum ed essendo possibile astenersi ad ogni referendum, è anche possibile scegliere quali schede farsi consegnare. :E [/supersaibal]
    mmm...ecco perchè!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.