speravo che qcuno mi rispondesse senza dovr leggerla.. cosa che tra l'altro non farò..[supersaibal]Originariamente inviato da raul
guarda che la legge non è top secret! la puoi leggere:
legge 40 [/supersaibal]
speravo che qcuno mi rispondesse senza dovr leggerla.. cosa che tra l'altro non farò..[supersaibal]Originariamente inviato da raul
guarda che la legge non è top secret! la puoi leggere:
legge 40 [/supersaibal]
ah, sì? questa è interessante.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Sì, chiedi solo le tre schede che ti interessano. Per l'altro quesito non figuri come votante, quindi non entri nel quorum. [/supersaibal]
E' ben vecchia come cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ah, sì? questa è interessante. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
si ma non ho una decennale esperienza in voto di referendum[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
E' ben vecchia come cosa. [/supersaibal](credo sia il primo edit: il secondo)
e a diritto costituzionale non insegnano tutte le norme di attuazione e robe varie.![]()
mmm...ecco perchè![supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Informazione inutile: essendo quattro distinti referendum ed essendo possibile astenersi ad ogni referendum, è anche possibile scegliere quali schede farsi consegnare. :E [/supersaibal]