Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    vero amore e' fighissimo
    la trasmissione riprende esattamente il mondo per cosi' com'e', ti pare poco? [/supersaibal]
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Infatti la televisione trasmette quello che la gente vuole vedere, altrimenti non ci sarebbero milioni di telespettatori incollati alla TV e gli inserzionisti non sarebbero disposti a sborsare milioni per farsi pubblicità.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, basterebbe andare più spesso nei discount e confrontare i prezzi della merce sugli scaffali scegliendo, magari, prodotti non di marca. Per fare un esempio, se prendiamo la pasta Barilla -- che non è tra le più costose tra le paste di marca -- e le paste di marche sconosciute, si trovano anche differenze del cinquanta per cento. E la pasta è ugualmente buona. [/supersaibal]
    Mi dispiace ma credo invece che se la tele offrisse cose migliori, la gente le vedrebbe ugualmente, soprattutto considerando che l'influenza che gli spettatori hanno sulla produzione dei programmi è ridotta alle indagini di mercato e nulla piú.
    Con questo non voglio dire che se facessero documentari 24 al giorno staremmo a vederli tutti, anzi. Dico che è un gran errore pensare che ci sia una relazione causa-effetto tra la volontà della gente i programmi della tele.

Esattamente come non c'è una relazione causa-effetto tra i prezzi e della merce e la ricchezza delle persone, altrimenti nessuno starebbe qui a lamentarsi del fatto che i prezzi sono troppo alti.
    Quello che stai dicendo è che la gente dovrebbe rinunciare per un po' a quello che ha sempre comprato per far abbassare i prezzi di quello che non comprerá.
    interesting...

Permessi di invio