cmq la mia vendetta sarà atroce, sbrodolino[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Oh, é arrivato l'afarensisVuoi una banana?
[/supersaibal]
![]()
cmq la mia vendetta sarà atroce, sbrodolino[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Oh, é arrivato l'afarensisVuoi una banana?
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Oh, é arrivato l'afarensis [/supersaibal]![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
![]()
[/supersaibal]
![]()
edit: flammiamo un pochettino tutti e tre![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da cso
:master:![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
@MOD: non si può aprire un thread con la scadenza di 24 ore dove si può flammare liberamente per dare libero sfogo alle nostre tensioni accumulate dagli attriti tra i forumisti per un benessere generale?
[supersaibal]Originariamente inviato da cso
@MOD: non si può aprire un thread con la scadenza di 24 ore dove si può flammare liberamente per dare libero sfogo alle nostre tensioni accumulate dagli attriti tra i forumisti per un benessere generale? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cso
cmq la mia vendetta sarà atroce, sbrodolino[/supersaibal]
Durante la mia assenza hai provveduto a mangiare il semolino e la mela grattugiata insieme al ramidus?![]()
Comunque il 3d sarebbe liberatorio ma scatterebbero risse dilaganti in altri 3d![]()
sempre meglio che stimolarsi il retto per lo stesso scopo[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Durante la mia assenza hai provveduto a mangiare il semolino e la mela grattugiata insieme al ramidus?![]()
Comunque il 3d sarebbe liberatorio ma scatterebbero risse dilaganti in altri 3d[/supersaibal]
![]()
non per forza me "contro" te, un'ammucchiata generale sarebbe un bello sfogo e poi amici come prima.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da cso
sempre meglio che stimolarsi il retto per lo stesso scopo![]()
[/supersaibal]