Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Decadenza...

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ma sicuramente, è stato un sex symbol.
    Però a me non è mai garbato. [/supersaibal]
    Meno male
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
    [/supersaibal]
    Mamma mia

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mamma mia [/supersaibal]
    E' riferito a quella di destra o sinistra?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    E' riferito a quella di destra o sinistra? [/supersaibal]
    ma anche al massimo del suo successo mi è sempre sembrato un po' viscido come persona.
    Ora non si guarda proprio, è osceno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.