Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Errore: la grandissima parte della gente non giudica le persone in base al loro valore ma in base al fatto che siano o no della stessa opinione loro.

Ergo, se un imbecille galattico sostiene la tua posizione, è una persona in gamba, chiunque non sia d'accordo con te può solo essere un bischero, facci caso [/supersaibal]
    Scusa Nillio se credo che discriminare i gay sia un'idea non condivisibile e scusa se in base a queste idee giudico una persona. Sì effettivamente sbaglio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato

Re: Aria di scissione dentro AN

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Dopo le parole odierne di Fini le correnti vengono a galla.
    "o va via lui o AN è morta"

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...eazionian.html [/supersaibal]
    più che giusto Fini è ogni giorno più moscio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Scusa Nillio se credo che discriminare i gay sia un'idea non condivisibile e scusa se in base a queste idee giudico una persona. Sì effettivamente sbaglio. [/supersaibal]
    Vifi, mica gli mette il triangolo rosa (o quello che era); ha opinioni non condivisibili, ma questo, almeno a me, capita con tutti: mi trovato uno con cui sono completamente d'accordo.

Questo non mi impedisce di discernere il valore che attribuisco alle persone dalla condivisibilità delle loro opinioni.
    Esempio, ho molta stima per Cacciari, persona con la quale non condivido circa niente

Stima: fiducia nel valore di una persona e nel fatto che in determinate situazioni non farà cazzate.

Altro esempio: con Berlusconi ho opinioni in comune, ma la mia stima per lui, su scala da uno a dieci è meno 890 circa, all'ultima rilevazione

Suggerirei di toccare altri argomenti pero', è estremamente facile essere fraintesi per iscritto, specie da chi vuole, fraintendere
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Errore: la grandissima parte della gente non giudica le persone in base al loro valore ma in base al fatto che siano o no della stessa opinione loro.

Ergo, se un imbecille galattico sostiene la tua posizione, è una persona in gamba, chiunque non sia d'accordo con te può solo essere un bischero, facci caso [/supersaibal]
    niente di più vero

Utente di HTML.it

Re: Re: Aria di scissione dentro AN

[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
    più che giusto Fini è ogni giorno più moscio [/supersaibal]

Ipse dixit
    Il re è nudo (cit).

Vifi, mica gli mette il triangolo rosa (o quello che era); ha opinioni non condivisibili, ma questo, almeno a me, capita con tutti: mi trovato uno con cui sono completamente d'accordo.

Questo non mi impedisce di discernere il valore che attribuisco alle persone dalla condivisibilità delle loro opinioni.
    Esempio, ho molta stima per Cacciari, persona con la quale non condivido circa niente

Stima: fiducia nel valore di una persona e nel fatto che in determinate situazioni non farà cazzate.

Altro esempio: con Berlusconi ho opinioni in comune, ma la mia stima per lui, su scala da uno a dieci è meno 890 circa, all'ultima rilevazione

Suggerirei di toccare altri argomenti pero', è estremamente facile essere fraintesi per iscritto, specie da chi vuole, fraintendere [/supersaibal]
    eh no nillio.. se uno dice che gli omosessuali non dovrebbero insegnare esprime un opinione non solo non condivisibile ma anche grave. Non è un opinione su quanto liberalizzare o meno il settore della grande distribuzione o quello telefonico. Mi pare piuttosto chiaro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    niente di più vero [/supersaibal]
    Tu lacca, appartieni esattamente alla categoria di persone che fanno i più grandi danni, avvalorando il concetto di destra che si è ficcato nel cranio dei semplici italiani.

Credo che Fini vi passerebbe volentieri per le armi tutti
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Tu lacca, appartieni esattamente alla categoria di persone che fanno i più grandi danni, avvalorando il concetto di destra che si è ficcato nel cranio dei semplici italiani.

Credo che Fini vi passerebbe volentieri per le armi tutti [/supersaibal]

è per questo che lo vogliono trombare.
    io sono un conservatore...tutto qui.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    eh no nillio.. se uno dice che gli omosessuali non dovrebbero insegnare esprime un opinione non solo non condivisibile ma anche grave. Non è un opinione su quanto liberalizzare o meno il settore della grande distribuzione o quello telefonico. Mi pare piuttosto chiaro. [/supersaibal]
    Non voglio toccare certi argomenti in sede forumistica, per il motivo di cui sopra.

Se vuoi ne parleremo davanti alle bruschette, ma devo poter guardare in faccia le persone, e sopratutto voglio che loro possano guardare in faccia me.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    è per questo che lo vogliono trombare.
    io sono un conservatore...tutto qui. [/supersaibal]
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio