io armo i cannoni![]()
io armo i cannoni![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Esatto, esatto.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Uno stato CONFESSIONALE (come l'Arabia Saudita o l'Afghanistan dei talebani per capirci) in regime di MONARCHIA ASSOLUTA, che non firma la dichiarazione dei diritti umani, a cui concediamo immensi privilegi si permette di aprire bocca sulle votazioni dello stato che gentilmente lo ospita.
Ma per che cosa li abbiamo i carri armati noi, per figura?[/supersaibal]
Alla faccia dell'era moderna oh![]()
Minchia mi ha lasciato senza parole: si permettono di andare di casa in casa a dare alla gente consigli su come atteggiarsi nei confronti del loro stato.
Il giorno prima del voto eh?![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
io li fumo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
io armo i cannoni[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Uno stato CONFESSIONALE (come l'Arabia Saudita o l'Afghanistan dei talebani per capirci) in regime di MONARCHIA ASSOLUTA, che non firma la dichiarazione dei diritti umani, a cui concediamo immensi privilegi si permette di aprire bocca sulle votazioni dello stato che gentilmente lo ospita.
Ma per che cosa li abbiamo i carri armati noi, per figura?[/supersaibal]
Ottimo riassunto.![]()
passa va'[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io li fumo[/supersaibal]
![]()
é un infiltrato boicottatore vaticano[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io li fumo[/supersaibal]
ABBATTETELO!
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
é un infiltrato boicottatore vaticanoABBATTETELO!
[/supersaibal]
![]()
viè qua che ce li fumiamo assieme....[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
passa va'[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[/supersaibal]
ci distruggi le armi![]()
![]()
fumala prima tu così poi lecco la tua saliva[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
passa va'[/supersaibal]
![]()
![]()