Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: The Smiths

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    The Smiths... il mio gruppo preferito anche se li ho scoperti più di dieci anni dopo il loro scioglimento.... (sono ancora un mezzo giovincello)

L'anno scorso sono stato al concerto di Morrissey. Dove? A Manchester. Sono andato a vedere la ex casa di Morrissey e sono andato a visitare il cimitero di Cemetry Gates. Ero in paradiso
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    bei tempi, gli smiths, i japan, gli echo and the bunnymen [/supersaibal]
    woodentops, dead can dance (il progetto This Mortal Coil), wall of voodoo, the the, new order, pogues, cult, gene loves jezebel, psicadelic furs, madness, waterboys, prefab sprout... non mi vengo altri in mente

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    woodentops, dead can dance (il progetto This Mortal Coil), wall of voodoo, the the, new order, pogues, cult, gene loves jezebel, psicadelic furs, madness, waterboys, prefab sprout... non mi vengo altri in mente [/supersaibal]
    miii i prefab sprout...un mio collega di università mi convinse ad andare a vederli quando uscì il loro primo album: eravamo in dieci in tutta la sala, però uscimmo innamorati della cantante
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

XTC, Stranglers... i New Order non mi piacevano, nati dalle ceneri dei Joy Division che, pero', erano molto meglio.
    Anche a me piaceva la cantante dei prefab sprout, seppur un po' smorta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    XTC, Stranglers... i New Order non mi piacevano, nati dalle ceneri dei Joy Division che, pero', erano molto meglio.
    Anche a me piaceva la cantante dei prefab sprout, seppur un po' smorta [/supersaibal]
    i joy division erano ian curtis. dopo il suo suicidio si sono sciolti. infatti i new order a livello di sonorità c'entravano poco con i joy division.

Un'altra band che ha segnato quel periodo fu Jesus and Mary Chain ed il suo album psycocandy.

wall of voodoo [/supersaibal]
    Sono stato quest'anno ad un concerto di Stan Ridgway

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Sono stato quest'anno ad un concerto di Stan Ridgway [/supersaibal]
    anch'io. in calabria

anch'io. in calabria [/supersaibal]
    Io a Firenze... quella bestia fumava sul palco ed infamava Sirchia... :maLOL:

ho visto un paio di volte morrissey.... la prima volta pensavo fosse un dio, la seconda volta mi sono reso conto che e' ora della pensione

cmq si... the smiths sono pietre miliari degli anni 80

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    i New Order non mi piacevano, nati dalle ceneri dei Joy Division che, pero', erano molto meglio.[/supersaibal]

Permessi di invio