Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    giuro, non ce la faccio più, mi vien da piangere, e non scherzo [/supersaibal]
    Idem... anni e anni di battaglie e vedere la democrazia e l'italia ridicolizzati in questo modo mi fa davvero venire da piangere...

Oggi ho un giramento di palle che non ti immagini...

approposito di famiglie...
    "Un popolo ascende in quanto sia numeroso" ripeteva spesso questo slogan Mussolini. "Per questo motivo il Governo Fascista protegge e incoraggia in tutti i modi l'aumento della popolazione. Esso colpisce con una tassa i celibi; favorisce con l'esenzione dalle tasse e con premi di varie specie le famiglie numerose; esalta la famiglia, primo nucleo della società umana e scuola dei sentimenti più delicati: ha creato e va diffondendo sempre più l'Opera nazionale per la protezione e l'assistenza alla maternità e all'Infanzia (ONMI).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Idem... anni e anni di battaglie e vedere la democrazia e l'italia ridicolizzati in questo modo mi fa davvero venire da piangere...

Oggi ho un giramento di palle che non ti immagini... [/supersaibal]
    la cosa che mi farà più male, e che sicuramente succederà, sarà quando mia madre verrà a saperlo e dira: "Beh, è qualcosa di bello, così si cerca di ridare importanza ai veri valori, come la famiglia"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    approposito di famiglie... [/supersaibal]
    E il cerchio si chiude.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

la cosa che mi farà più male, e che sicuramente succederà, sarà quando mia madre verrà a saperlo e dira: "Beh, è qualcosa di bello, così si cerca di ridare importanza ai veri valori, come la famiglia" [/supersaibal]
    ma tua madre sa che sei gay?

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ma tua madre sa che sei gay? [/supersaibal]
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

si [/supersaibal]
    Da quel che dici sembra non l'abbia presa tanto bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Da quel che dici sembra non l'abbia presa tanto bene. [/supersaibal]
    dici

me ne voglio andare da sto posto di m3rda...

senza contraddittorio non c'è gusto

visto che i milioni di persone che l'hanno votato, stranamente non vengono in questo 3d, faccio io da bastian contrario.

Innanzitutto io non la prenderei così male e non mi fascerei la testa come state facendo. Alla fine, aldilà del premio, cosa ha detto di male Berlusconi?

E' questa la frase incriminata?:
    "La famiglia perfetta è etero" Io sono d'accordo, spiegatemi voi perchè non è così.

Permessi di invio