Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Io non mi faccio problemi se la prima sera che esco con un ragazzo nasce un'attrazione fisica e quindi finiamo a letto insieme... se poi uscendo insieme le volte successive capisco che oltre all'attrazione fisica non c'è altro che mi attrae in quella persona glielo dico. Se invece stiamo bene insieme anche al di là del sesso, inizio anche a pensare a costruire qualcosa di serio. Ma non metto certo un "blocco" fin dall'inizio che limiti il tutto al solo trombare... [/supersaibal]
    Boh, io resto dell'idea che certe cose o vengono da sole o non ci sono. Sentimentalmente parlando, per me "progettare" qualcosa di serio non ha senso.

I "seriosi" se potessero svincolarsi dalle gelosie e dall'autocastrazione sarebbero i primi a diventare dei libertini

X

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Boh, io resto dell'idea che certe cose o vengono da sole o non ci sono. Sentimentalmente parlando, per me "progettare" qualcosa di serio non ha senso. [/supersaibal]
    non si tratta di progettare... logico che se una cosa è seria lo si vede con il tempo. Un conto secondo me è dire "non voglio nulla di serio" e un conto è dire "se nasce qualcosa di serio lo vivo senza scappare"...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

bah, io vedo molte coppie insieme da parecchi anni
    e chattando con gente del giro orso sento parecchi che vogliono trovare un partner fisso, una LTR
    che poi ci siano molte coppie aperte ok, ma per me 10.000 volte meglio questo che tradire e nascondere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    bah, io vedo molte coppie insieme da parecchi anni
    e chattando con gente del giro orso sento parecchi che vogliono trovare un partner fisso, una LTR
    che poi ci siano molte coppie aperte ok, ma per me 10.000 volte meglio questo che tradire e nascondere [/supersaibal]
    troglos in % quante sono quelli che vogliono una relazione e quanti cercan solo sesso?

:edit:

ovviamente parlo solo di persone italiane
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    con gente del giro orso sento parecchi che vogliono trovare un partner fisso, una LTR
    [/supersaibal]
    parlando in italiano potabile che cazzo è il "giro orso" e LTR?

Grazie eh

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    troglos in % quante sono quelli che vogliono una relazione e quanti cercan solo sesso? [/supersaibal]
    non è che me li son segnati sul taqqquino ma davvero ne sento e leggo in giro tanti

poi ovvio che se vai in un club o ad una festa trovi principalmente quelli che vogliono divertirsi e finita lì

edit:
    ah italiani... non saprei
    no scherzo, forse il 90% di gente che conosco io son tutti accoppiati

consuelo, gli Orsi sono i gay massicci e pelosi
    LTR significa Long Time Relationship

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    parlando in italiano potabile che cazzo è il "giro orso" e LTR?

Grazie eh [/supersaibal]
    LTR = relazione a lungo tempo
    giro orsi = nell'ambiente degli "orsi" cioè ciccioni gay
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

giro orsi = nell'ambiente degli "orsi" cioè ciccioni gay [/supersaibal]
    aggiungo pelosi

LTR = relazione a lungo tempo
    giro orsi = nell'ambiente degli "orsi" cioè ciccioni gay [/supersaibal]
    Thank you gioia lo sanno tutti che sono un curiosone

Permessi di invio