Finora no.
invece tu sei pirla proprio come pensavo[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
taddeus me lo aspettavo basso e l'ho trovato ancora più basso... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si, strunz.[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata? [/supersaibal]
serpe velenosa sul forum, caro e innocuo vecchino nella vita vera![]()
mi aspettavo questa risposta[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
invece tu sei pirla proprio come pensavo[/supersaibal]
![]()
....
ci conoscevamo gia' prima di vederci[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi aspettavo questa risposta[/supersaibal]
![]()
foto
di persona no, visto che ne ho conosciuti pochissimi e quelli si sono "confermati", ma di provare simpatie immediate e decise in thread leggeri e poi rendermi conto che c'era una grande sintonia anche in quelli seri si[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata? [/supersaibal]
ma che cavolo di risposta :rollo:
di persona no e via forum dopo approfondimento nemmeno![]()
no[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Uhm... no. Le mie idee su alcuni forumisti erano decisamente in controtendenza e in effetti ciò che mi pareva di leggere tra le righe era abbastanza vero. Cosa ho vinto?[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Vi è capitato di farvi un’idea su un forumista e poi conoscendolo di persona vi siete accorti che era completamente sballata? [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
un superdotato duraturo[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
... Cosa ho vinto?[/supersaibal]
![]()
foto
che non sei tu immagino[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
un superdotato duraturo[/supersaibal]
![]()
....