Carina, vero? Me l'ha detta l'altro giorno mentre eravamo al ristorante, per poco mi strozzo dal ridere[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma che figata, non l'avevo mai vista cosi'[/supersaibal]
![]()
Carina, vero? Me l'ha detta l'altro giorno mentre eravamo al ristorante, per poco mi strozzo dal ridere[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma che figata, non l'avevo mai vista cosi'[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ok...sono d'accordo. ti quoto. mi rimane un'unica perplessità:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Mah... già quell'odioso di ruini che se ne esce modello crociato del referendum e dice alla fine :
" SONO SORPRESO DELLA MATURITA' DEGLI ITALIANI"
mi ha fatto venire il nervoso, pure ora, con che diritto da dell'immaturo ai votanti ? Come diavolo si permette ? [/supersaibal]
che c'entra il merdume della chiesa cattolica con quello che ho detto?
La penso anch'io così[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
Benedetto XVI[/supersaibal]
però il mio comportarmi come se Dio ci fosse non prevede nulla che abbia a che fare con la religione-azienda
perciò, per quanto mi riguarda, Benedetto può riccamente attaccarsi
E poi dicono che non è simpatico!![]()
ho le persone adatte allo scopo...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No, sento che dentro di me il dormiente si sta svegliando. E quando si sveglierà diventerò il nuovo profeta che porterà ordine nel mondo e lo purificherà con il lanciafiamme rituale.. [/supersaibal]
![]()
Si`, ma si e` scordato di dire che questa cosa ha effetto retroattivo, per cui dal momento in cui non avete piu` creduto dovete contare le volte che avete fatto come se non ci fosse e sostituirle con quelle in cui avete pensato che magari c'era di modo che pure ricordando di come si era e indipendentemente da quale sia la formazione individuale uno pensi sempre che c'era qualcuno e che quindi alla fine poi e` come se c'e` pure se non ci fosse che` a questo punto e` impensabile pensare che non ci fosse perche` nessuno ha mai pensato che potesse non esserci qualcuno e quindi due negazioni fanno un'affermazione e fanculo al relativismo!![]()
the vatican![supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
FOnte? [/supersaibal]![]()
Benchè con uno dei due la natura non sia stata clemente facendolo nascere ebreo e di colore ( si mormora pure mancino ) saranno le mie braccia fidate nella creazione di un nuovo ordine.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ho le persone adatte allo scopo...
[/supersaibal]
La squadra e' pronta, un cenno dei comandanti ed entriamo in azione![]()
![]()