Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    mavaffanzum! L'unica roba di cui sono tossico, sè l'aivar con i cevapcici! e oggi sto male! ne ho mangiati troppi! [/supersaibal]
    ajvar
    Lo metto sul bollito ma non e' la stessa cosa

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    lubrificant ? echissenefott, parlav dei salsicciott





    Ingredienti :
    1 cipolla
    1 melanzana
    1 peperone
    1 pomodoro
    1 spicchio d'aglio
    olio d'oliva, sale, pepe q.b.

    Preparazione :
    Soffriggete la cipolla nell'olio poi aggiungere la melanzana, il peperone,
    il pomodoro a pezzetti e uno spicchio d'aglio.
    Cuocete a fuoco lento per circa 30 minuti coperto.
    Aggiustare di sale, pepe e peperoncino a vostro gusto
    e frullare tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.


    P.S. come vanno tagliati melanzana e peperone? [/supersaibal]
    sarà, ma secondo me si fa solo con tanto peperone, un pizzico di pomodoro, cipolla... ma di melanzana non si sente nemmeno la consistenza.
    come is faccia, non so.. io lo compero in vasetti già pronti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ajvar
    Lo metto sul bollito ma non e' la stessa cosa [/supersaibal]
    ieri sera:
    Birra union da litro
    Patate in tecia
    grigliatona mista con raznici e cevapcici, oltre a omboletto di maiale e aivar in quantità industriali.
    gubaniča da 1Mt cubo (roba che te stronca solo a vederla)
    kruskovaz
    caffè
    12€uri... poi non riuscivo più ad alzarmi...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #34

    Re: Re: Bonsai di mariuana. Illegali? Possibili?

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Ma speriamo che sia femmina [/supersaibal]

    S è femmina è la fine
    Quante belle serate
    ...

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    ho riesumato questa discussione perché l'argomento un po' l'ho studiato e volevo correggere delle cosette

    Cioè, di maria non l'ho mai sentito ma sarebbe una figata.
    esistono da un sacco di tempo. da un'occhiata qua

    Se viene mascio la pianta non dovrebbe essere illegale visto che non contiene THC
    come ti ha già detto lleffe anche il maschio contiene basse dosi di thc.
    in ogni caso la coltivazione di canapa che sia ad alto contenuto di thc o basso non è legale (reato penale) anche per la canapa da fibra serve un permesso speciale.

    La cannabis e' erbacea e annuale.
    ho visto piante di cannabis con tronchi del diametro di 15cm con più di 5 anni di vita... è annuale in natura dove le ore di luce diminuiscono, coltivata indoor può rimanere in costante fase vegetativa tenendo più di 18 ore di luce al giorno

  6. #36

    Re: Bonsai di mariuana. Illegali? Possibili?

    [supersaibal]Originariamente inviato da LordSaga640
    Cioè, di maria non l'ho mai sentito ma sarebbe una figata
    [/supersaibal]
    Cioè, troppo una figata!

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.