O forse perché mi fanno paura.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Posso presumere che siano le trascrizioni dei tuoi stati d'animo che a un certo punto butti perchè non riconosci più come tuoi... [/supersaibal]![]()
O forse perché mi fanno paura.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Posso presumere che siano le trascrizioni dei tuoi stati d'animo che a un certo punto butti perchè non riconosci più come tuoi... [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
te sta' a di', cor metodo der professor piuma, che nun ciai un XXXXX da fa' pe' tutto' r giorno[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ah bene, perchè non lo sopporterei[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Guarda che anche i più gravi casi di psichiatria sono interessanti, eh[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ah bene, perchè non lo sopporterei[/supersaibal]
![]()
fottetevi entrambi, senza passare dal via![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
No, no, avrei condito quell'"interessante" con almeno una faccina, altrimenti...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
te sta' a di', cor metodo der professor piuma, che nun ciai un XXXXX da fa' pe' tutto' r giorno[/supersaibal]
Del resto le piccole manie delle persone in genere mi divertono, questa poi era realmente interessante, registrare per iscritto comunicazioni che in fondo sono già di per sè scritte, ma che sono prive del requisito di durata nel tempo ha un che di archeologia personale...
Un po' come le cartine che io conservo, in fondo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
... considerazione del mezzo di comunicazione, anche io conservo biglietti, appuntini di chissa' quale secolo, depliants...pero' la mia considerazione del telefono e' talmente bassa, e non utilizzerei mai un sms per una comunicazione da ricordare, che cancello senza esitazione.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, no, avrei condito quell'"interessante" con almeno una faccina, altrimenti...
Del resto le piccole manie delle persone in genere mi divertono, questa poi era realmente interessante, registrate per iscritto comunicazioni che in fondo sono già di per sè scritte, ma che sono prive del requisito di durata nel tempo ha un che di archeologia personale...
Un po' come le cartine che io conservo, in fondo... [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Pezzi di carta?
Giammai, la casa è già piena di cianfrusaglie dei pargoli, non saprei dove mettere gli appunti, quindi inutile starli a prendere, se proprio devo annotare qualcosa è facile che venga scritto su qualche scontrino, che ovviamente butto prima di leggere che cavolo ci avevo scritto.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è