1 hotmail
1 fastwebnet
2 gmail
libero
tin
virgilio
tiscali
tiscalinet
alice
fastwebnet
hotmail
yahoo
iol
il dominio del proprio sito
altro
1 hotmail
1 fastwebnet
2 gmail
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
anche io[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
anche io voglio @html.it[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
virgilio
tiscali
gmail
libero
alice
tin
dominio lavorativo
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io ho anche @fastwebnet[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
[/supersaibal]
6MB certificati
![]()
infinito
e quella aziendale
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
te tocca[supersaibal]Originariamente inviato da einj
anche io[/supersaibal]
fai il sacrificio e saibal ti da l'email
![]()
Prova a chiedere...[supersaibal]Originariamente inviato da einj
anche io[/supersaibal]
![]()
lufonet.com![]()
ne ho qualcuna con libero, qualcuna con hotmail, una aziendale e una di gmail.
ma ne uso solo una con hotmail e quella di gmail
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
@hotmail.com
@mp4.it [supereva]
@clarence.it
@libero.it
@tim.it
@bresciaonline.it
@iol.it
e 2 lavorative
ho messo sempre la stessa password così non me la dimentico![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone