Visualizza i risultati del sondaggio: che dominio di email avete?

Chi ha votato
80. Non puoi votare questo sondaggio
  • libero

    18 22.50%
  • tin

    14 17.50%
  • virgilio

    14 17.50%
  • tiscali

    8 10.00%
  • tiscalinet

    4 5.00%
  • alice

    17 21.25%
  • fastwebnet

    7 8.75%
  • hotmail

    30 37.50%
  • yahoo

    16 20.00%
  • iol

    2 2.50%
  • il dominio del proprio sito

    30 37.50%
  • altro

    44 55.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: che email avete?

  1. #31
    1 hotmail
    1 fastwebnet
    2 gmail
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
    anche io voglio @html.it [/supersaibal]
    anche io
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #33
    virgilio
    tiscali
    gmail
    libero
    alice
    tin
    dominio lavorativo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    [/supersaibal]
    io ho anche @fastwebnet 6MB certificati

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    infinito
    e quella aziendale
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #36
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    anche io [/supersaibal]
    te tocca fai il sacrificio e saibal ti da l'email

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    anche io [/supersaibal]
    Prova a chiedere...

  8. #38
    lufonet.com
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #39
    ne ho qualcuna con libero, qualcuna con hotmail, una aziendale e una di gmail.
    ma ne uso solo una con hotmail e quella di gmail
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  10. #40
    @hotmail.com
    @mp4.it [supereva]
    @clarence.it
    @libero.it
    @tim.it
    @bresciaonline.it
    @iol.it
    e 2 lavorative






    ho messo sempre la stessa password così non me la dimentico
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.