se razzista è volere meno extracomunitari in italia.. io sono razzista!!
dai non ho voglia di litigare oggi..
vi voglio bene![]()
se razzista è volere meno extracomunitari in italia.. io sono razzista!!
dai non ho voglia di litigare oggi..
vi voglio bene![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Beh in effetti dove abito io un tizio strafatto è entrato in una panetteria alle 4 del mattino e ha spaccato una teglia in testa al proprietario, causandogli un bel taglio....[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
già... invito i personaggini che " :maLOL: " quando scrivevo io queste cose (evidentemente strunz è più autoritario del sottoscritto) a farsi un giretto da soli di notte nei paeselli di periferia o nelle zone industriali e dirmi cosa succede. [/supersaibal]
Un altro ancora ha picchiato un vecchio per rubargli il cellulare....
il tempo si fa i fatti suoi
è curioso notare che nessuno invochi la legalità, il ocntrollo degli ingressi, il rispetto delle quote, ma si parla solo di extracomunitari, se fossi un americano mi offenderei a morte!
e di molti altri non ne sappiamo nulla!!
STUPRI: AGGREDISCE TURISTA, IMMIGRATO ARRESTATO A CHIAVARI (2)
(ANSA) - GENOVA, 23 GIU - È stata picchiata con violenza e
giudicata guaribile in 25 giorni la turista milanese Daniela P.,
di 42 anni, aggredita la notte scorsa da un immigrato marocchino
in pieno centro a Chiavari. La donna ha riportato vistose
tumefazioni al volto e varie contusioni alle braccia e alle
gambe.
Il marocchino, Hicham S., di 32 anni, era già colpito da
ordine di espulsione dall'Italia: ora dovrà rispondere anche di
violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico e lesioni.
Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di
polizia di Chiavari, la turista è stata avvicinata, mentre
faceva ritorno in albergo, dall'uomo, che, scambiandola per una
prostituta, le ha chiesto con insistenza una prestazione
sessuale. La donna, spaventata, ha accelerato il passo ma è
stata colpita al volto con un pugno e trascinata a forza nel
giardino di via Nazario Sauro. Qui il marocchino l'ha presa a
schiaffi e pugni obbligandola a stendersi per terra.
Allarmati dalle urla della donna, alcuni cittadini hanno
avvertito il 113 e una pattuglia è arrivata giusto in tempo per
evitare che lo stupro si concludesse. L'aggressore le teneva
ferma la testa con un braccio contro il terreno e con l'altra
mano cercava di strapparle gli indumenti intimi. Alla vista
degli agenti il marocchino ha cercato di fuggire, ma è stato
bloccato e arrestato.(ANSA).
![]()
You have lost.
\
vero, può succedere di tutto[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Beh in effetti dove abito io un tizio strafatto è entrato in una panetteria alle 4 del mattino e ha spaccato una teglia in testa al proprietario, causandogli un bel taglio....
Un altro ancora ha picchiato un vecchio per rubargli il cellulare.... [/supersaibal]![]()
se avessimo politici con le palle forse si potrebbe fare qualcosa..il ocntrollo degli ingressi
l'italia è in posizione geografica sfigato..
però anche la Grecia lo è.. però li appena avvistano una nave le sparano contro..
vuoi vedere che sti Greci......![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ah eran tutti e due originari di li da generazioni, e nel primo caso il padre benestante ha "pagato" il panettiere per non fare sporgere denuncia[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
vero, può succedere di tutto[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
perchè alla fine l'obbiettivo è dimostrare che "il senatùr" e calderoli hanno ragione, che la soluzione è cacciare tutti dall'italia e poi quando tra 10 anni troveranno che i deliquenti saranno altri (i poveri che verranno) ripartirà la caccia all'uomo..[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
è curioso notare che nessuno invochi la legalità, il ocntrollo degli ingressi, il rispetto delle quote, ma si parla solo di extracomunitari, se fossi un americano mi offenderei a morte! [/supersaibal]
tipo un dentista che invece di curare un mal di denti, decide di estrarre man mano il dente dolorante ... quando saranno finiti i denti comincieranno a far male le gengive..![]()
va che roba[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ah eran tutti e due originari di li da generazioni, e nel primo caso il padre benestante ha "pagato" il panettiere per non fare sporgere denuncia[/supersaibal]
![]()
è inutile che ci provi...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ah eran tutti e due originari di li da generazioni, e nel primo caso il padre benestante ha "pagato" il panettiere per non fare sporgere denuncia[/supersaibal]
![]()
non INTERESSA A NESSUNO...
non si parla ne di negri, ne di arabi, tantomeno di albanesi, marocchini, rumeni o napoletani... C H I S S E N E F R E G A..
![]()