Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
    Provalo su un'altra sk madre!
    Oppure non ce l'hai?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    non ho un'altra scheda madre per poterlo provare

fossi in te comprerei un termometro digitale prima di arrostire la cpu
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Scusate se mi intrometto: ho lo stesso processore su una sk madre MSI Kt6, e el temperature sono altissime: ho messo una superventola sul processore e un'altra ventola sul cabinet, poi l'ho paerto e gli ho messo un ventilatore fisso che spara aria. Ma -quando si inchioda il pc per il caldo- controllo dal bios e mi segna sui 57°.
    Veramente non so che fare!!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ne consegue che.. quella cpu in particolare ha problemi di temperatura..

@ antos hai guardato la temperatura anche nel bios? Prova ad usare speedfan, hai molte opzioni e regola da solo la velocità delle ventole a seconda della temp.

Non credo che si tratti del sensore andato. dovrebbe segnare delle temperature completamente sballate..

Originariamente inviato da n3uro
    Ne consegue che.. quella cpu in particolare ha problemi di temperatura..

@ antos hai guardato la temperatura anche nel bios? Prova ad usare speedfan, hai molte opzioni e regola da solo la velocità delle ventole a seconda della temp.

Non credo che si tratti del sensore andato. dovrebbe segnare delle temperature completamente sballate..
    la temperatura sia dal bios che da motherboard monitor o qualsiasi programma che monitora le temperature è sempre la stessa!
    la velocità della ventola è sempre intorno ai 2600 rpm (sempre qualche giro in + e mai in meno)

non so che fare, non mi va propio di comprare un termometro digitale (che non so nemmeno dove trovarlo :P)
    quasi quasi lascio tutto com'è tanto sul sito AMD porta temperatura massima di esercizio 90° e visto che la temperatura a me è sempre intorno ai 60...

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Altra domanda banale...

La frequenza della cpu è corretta? Magari lavora ad una frequenza maggiore e (giustamente) scalda di più

Originariamente inviato da antos
    la temperatura sia dal bios che da motherboard monitor o qualsiasi programma che monitora le temperature è sempre la stessa!
    la velocità della ventola è sempre intorno ai 2600 rpm (sempre qualche giro in + e mai in meno)

non so che fare, non mi va propio di comprare un termometro digitale (che non so nemmeno dove trovarlo :P)
    quasi quasi lascio tutto com'è tanto sul sito AMD porta temperatura massima di esercizio 90° e visto che la temperatura a me è sempre intorno ai 60...
    Beh, che la temperatura sia la stessa è ovvio, tutti i software e il bios leggono gli stessi sensori.
    Hai provato a toccare fisicamente il dissipatore??? Scotta???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da antos

90° ??????????

Ci metti anche le patatine insieme all'arrosto del processore?
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Originariamente inviato da n3uro
    Altra domanda banale...

La frequenza della cpu è corretta? Magari lavora ad una frequenza maggiore e (giustamente) scalda di più
    il clock del 2400+ dovrebbe esser 2ghz, ho provato anche ad impostare la frequenza a 1500 ma non cambia niente

Beh, che la temperatura sia la stessa è ovvio, tutti i software e il bios leggono gli stessi sensori.
    Hai provato a toccare fisicamente il dissipatore??? Scotta???
    provato anche questo, il dissipatore è caldo
    90° ??????????

Ci metti anche le patatine insieme all'arrosto del processore?
    visto che a 90° non ci arriva mai non dovrei preoccuparmi ma se si avvicina, può venirmi l'idea di integrare nel pc una macchinetta per il caffe

Permessi di invio