Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
  1. #31
    comunque nell'articolo viene detto come il Brasile continuerà a pagare i diritti alla casa, quindi tutto questo allarmismo pro-brevetti è anche un po' fuori luogo.

    Ritengo, in effetti, serva a far ragionare le case farmaucetiche che, per quanto debbano fare utili, sono in un campo che è un po' particolare, dopotutto.
    Potere e Potenza

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Mi rendo conto del fatto che stai facendo una questione catastrofica laddove non c'è.

    A voler speculare sempre sulle disgrazie altrui prima o poi ci sbatti il muso, e allora forse è il caso che ti dia una regolata.

    E bada che ho detto "speculare" e non "guadagnare" non a caso. [/supersaibal]
    no non stanno speculando sulle disgrazie altrui. Questo proprio non riesci a vederlo.

    Loro non hanno creato l'aids. Loro hanno investito miliardi e miliardi per una ricerca che non si sapeva nemmeno se avesse portato a qualcosa. E ora dopo tutto sto lavoro questi rubano, perchè questo è quello che fanno, rubano un brevetto.
    La medicina ( inteso come la cura dell'aids ) è loro proprietà non del governo brasiliano, questo mettitelo in testa. Senza di loro la gente avrebbe continuato a morire. Questo non è speculare. Ma si sa, questo, nelle vostre menti comuniste è un po' difficile da capire...

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da lleffe
    comunque nell'articolo viene detto come il Brasile continuerà a pagare i diritti alla casa, quindi tutto questo allarmismo pro-brevetti è anche un po' fuori luogo.

    Ritengo, in effetti, serva a far ragionare le case farmaucetiche che, per quanto debbano fare utili, sono in un campo che è un po' particolare, dopotutto. [/supersaibal]
    è quello che penso anche io, fai un lavoro utile ed è giusto, come in tutti i lavori, che tu ci guadagni.

    Che però tu me la tiri nel baugigi no, e infatti come dice l'articolo altre case farmaceutiche stanno trattando sui prezzi.

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Che però tu me la tiri nel baugigi no, e infatti come dice l'articolo altre case farmaceutiche stanno trattando sui prezzi. [/supersaibal]
    non lo fanno per moralità, lo fanno per paura di perdere miliardi e miliardi che hanno investito. E questa a casa mia si chiama minaccia.

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    no non stanno speculando sulle disgrazie altrui. Questo proprio non riesci a vederlo.

    Loro non hanno creato l'aids. Loro hanno investito miliardi e miliardi per una ricerca che non si sapeva nemmeno se avesse portato a qualcosa. E ora dopo tutto sto lavoro questi rubano, perchè questo è quello che fanno, rubano un brevetto.
    La medicina ( inteso come la cura dell'aids ) è loro proprietà non del governo brasiliano, questo mettitelo in testa. Senza di loro la gente avrebbe continuato a morire. Questo non è speculare. Ma si sa, questo, nelle vostre menti comuniste è un po' difficile da capire... [/supersaibal]
    miiii, ma che palle, ora parte con il comunismo
    Hai sbagliato proprio persona.

    Ci stanno speculando perché potrebbero guadagnarci comunque tanto anche con un prezzo inferiore, che era quello che gli era stato chiesto.

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non lo fanno per moralità, lo fanno per paura di perdere miliardi e miliardi che hanno investito. E questa a casa mia si chiama minaccia. [/supersaibal]
    se questa è una minaccia, lasciare certi farmaci a certio prezzi è criminale, ne converrai...

    ad una certa azione bisogna aspettarsi una certa reazione.
    Potere e Potenza

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E questa a casa mia si chiama minaccia. [/supersaibal]
    Si chiama adeguarsi alle esigenze del mercato.

    E il mercato dei farmaci non è il mercato delle caramelle, se non capisci la differenza tra un bene necessario e un bene superfluo non so che dirti.

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da lleffe
    Ritengo, in effetti, serva a far ragionare le case farmaucetiche che, per quanto debbano fare utili, sono in un campo che è un po' particolare, dopotutto. [/supersaibal]
    si ma forse non vi rendete conto di una cosa.
    Trovare la cura per una malattia non è come per dire cercare un a soluzione per creare un motore più efficiente.
    Nel secondo caso a qualche risultato arrivi, lo accompagni con una buona campagna pubblicitaria e il prodotto lo vendi lo stesso.
    Nel primo caso, al risultato non sempre ci arrivi, se ci arrivi devi prima passare anni di prove prima su cavie poi su uomo, e nel caso fallisca ritorni da capo....e non puoi fare una bella pubblicità per vendere lo stesso il prodotto...

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da lleffe
    se questa è una minaccia, lasciare certi farmaci a certio prezzi è criminale, ne converrai...
    [/supersaibal]
    No, il brevetto è loro, e ne fanno il cazzo che pare a loro. volgiono imporre quel prezzo bene, la tua libertà sta nel non comprarlo.

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    si ma forse non vi rendete conto di una cosa.
    Trovare la cura per una malattia non è come per dire cercare un a soluzione per creare un motore più efficiente.
    Nel secondo caso a qualche risultato arrivi, lo accompagni con una buona campagna pubblicitaria e il prodotto lo vendi lo stesso.
    Nel primo caso, al risultato non sempre ci arrivi, se ci arrivi devi prima passare anni di prove prima su cavie poi su uomo, e nel caso fallisca ritorni da capo....e non puoi fare una bella pubblicità per vendere lo stesso il prodotto... [/supersaibal]
    Tant'è vero che vendono anche dei farmaci inutili quando non dannosi facendo pressioni spaventose sui governi e pubblicità a manetta.

    Ora sta a vedere che sono dei benefattori dell'umanità, le case farmaceutiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.