Non è che abbia chissà quale talento, ma almeno è meno urticante della ventura o della de filippi, per dirne due. E' un mezzo pregio, no?
Non è che abbia chissà quale talento, ma almeno è meno urticante della ventura o della de filippi, per dirne due. E' un mezzo pregio, no?
Io per ilaria galassi, se permetti. E laura freddi. Ho avuto una tendinite per francesca bellaria, anche.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
per Ambra ho perso 2 gradi nell'occhio destro e 1,5 nel sinistro [/supersaibal]![]()
tenendo spento lo scatolo pieno di merda no, tenendolo acceso si[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Non è che abbia chissà quale talento, ma almeno è meno urticante della ventura o della de filippi, per dirne due. E' un mezzo pregio, no? [/supersaibal]
Ma poi, a parte tutto, voi la trovate bella?
Perché io capisco che una totalmente deficiente ma decisamente figa e che la da via a tutti possa arrivare al successo, ma Ambra fa parte di questa categoria?
Ma poi, Renga non trovava niente di meglio?
Anche tu gelosa, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Perché io capisco che una totalmente deficiente ma decisamente figa e che la da via a tutti possa arrivare al successo, ma Ambra fa parte di questa categoria?
Ma poi, Renga non trovava niente di meglio? [/supersaibal]
bhè oddio non è proprio un cesso[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Lo dici a uno che vede la tv involontariamente, per colpa di altri.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
tenendo spento lo scatolo pieno di merda no, tenendolo acceso si [/supersaibal]
L'ho vista al concertone gratis che c'è stato a Roma, nelle vesti di presentatrice: humor zero, simpatia zero, ...
Però quando vedo le arpie di cui sopra, ecco, dilaga un senso di sconforto senza pari.
Lotta fra titani...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Per esempio tra Ambra e Laura Freddi, o Miriana Trevisan oppure ancora Antonella Belculo(il cognome non lo so) io sceglierei la prima senza pensarci due volte. [/supersaibal]
![]()
Mi stavo perdendo l'angolo culturale, a quanto pare.![]()
brutta bestia la gelosia[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma poi, Renga non trovava niente di meglio? [/supersaibal]![]()
bella non è, almeno a me non piace.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
magari però (e sottolineo magari) ci sta con la testa un po di + di veline e velinette che non fanno altro che menare il culo e nulla +...
io invece non capisco proprio come una totalmente deficiente ma figa possa arrivare al successo...
Forse a qualcuno non sta bene che Renga, un bel ragazzo all'apice del successo, abbia trovato qualcosa di bello più che un paio di tette ed un culo ben fatto...magari poi è solo rimasta incita dopo una serata pazza (come la marcuzzi)... non tutti valutano le ragazze in base al culo/tette, non tutti valutano una ragazza con cui vivere in base all'esteriorità (anzi spero nessuno)...