[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
sei tu l'intenditore qui[/supersaibal]
VVoVe:
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
sei tu l'intenditore qui[/supersaibal]
VVoVe:
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
io amo il freddo, parlo inglese e francese, conosco gente in Canada sia per lavoro che per amicizia...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
pensa a me come stanno girando le palle... [/supersaibal]
...appena Osvi finisce le superiori si parte![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
bene, forza smammate in fretta così rimango con le donzelle..[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
io amo il freddo, parlo inglese e francese, conosco gente in Canada sia per lavoro che per amicizia...
...appena Osvi finisce le superiori si parte[/supersaibal]
![]()
![]()
vuoto a perdere[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
:maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma
Il governo di centro-destra! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
slovenia:
http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...lio.asp?i=2586
[/supersaibal]
Da noi mortadellone nemmeno si pronuncia... :maLOL:
abitazione in comune, assicurazioni sociali, diritto successorio, visita in ospedale, previdenza professionale... i campi dei diritti/doveri sono tanti[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma aldilà della cosa etica, che è giusto siano riconosciuti, tu lo faresti?[/supersaibal]
![]()
prenota il volo per quattro dai[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
io amo il freddo, parlo inglese e francese, conosco gente in Canada sia per lavoro che per amicizia...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
vuoto a perdere:maLOL: [/supersaibal]
![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Uhmmm... da Roma solo andata per 4 partenza il 18 agosto si va sui 7.000 euro totali... però se programmiamo di tornare a trovare i parenti per Natale il 23 dicembre viene in totale 5.000 euro (con Lufthansa, mica pizza e fichi)...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
prenota il volo per quattro dai[/supersaibal]
![]()
Su ragazz*, non disperate! Tra un po' - ma giusto un po' - sarà consentito anche in Italia.
:Consentito?_Quelle_Horreur!: