Ciao Merisi,[supersaibal]Originariamente inviato da Merisi
Non ho capito questo messaggio, potresti fare qualche esempio.
In questo momento credo che il problema più grosso sia di risolvere quello delle serp senza descrizioni, ognuno porta le sue esperienze limitate al suo raggio di esplorazione.
Dalle mie esperienze non ho mai visto pagine indicizzate senza descrizione, ma le pagine sono sempre state indicizzate con la descrizione e poi tolta.
Fino a poco tempo fa le pagine senza descrizioni erano fortemente penalizzate, adesso si trovano pagine senza descrizione in buone posizioni. [/supersaibal]
Ho riletto il tuo post un paio di volte per capire meglio il problema, non perchè lo esprimi male, perchè ho la sensazione che nonostante parliamo più o meno della stessa caretteristica, la troviamo in modi differenti.
Mi spiego meglio:
Tu dici che hai trovato pagine con descrizione tolta.
Io parlo di pagina NUOVE.
Sono due casi diversi, mentre la tua pagina è già indicizzata da un pezzo e poi la descrizione viene tolta, la mia pagina è stata appena creata e Google mette nel suo Database solo l'url per poi passare e prendere la cache.
Quindi due situazioni uguali (Pagine senza descrizione) due motivi diversi (Pagine nuove, pagine penalizzate).
Nel mio caso specifico parlo di URL messi in home page in modo dinamico.
E' cosi?

Rispondi quotando