http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...grandine.shtml
giusto qualche piccolo chicco di grandine![]()
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...grandine.shtml
giusto qualche piccolo chicco di grandine![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
da me 5 minuti di pioggia e basta...manco ha rinfrescato
....
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
![]()
![]()
![]()
mi pare giusto, grandine altro che friul libar
tutto ok con la macchina??[/supersaibal]
'stardo...![]()
la macchina bene, ma tornato a casa ho trovato una bella sorpresa. la grandine ha spaccato il vetro della terrazza(la terrazza è finestrata)![]()
oltrettutto ieri a ripreso a piovere ed ho passato gran parte della sera a cercare di coprire tutta la finestra.
23-08-2005 Udinese in Champions
A San Martino ha piovuto per piu' di un'ora, rinfrescando[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
da me 5 minuti di pioggia e basta...manco ha rinfrescato [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto