Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Grandine!

  1. #31
    http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...grandine.shtml

    giusto qualche piccolo chicco di grandine
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    da me 5 minuti di pioggia e basta...manco ha rinfrescato
    ....

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz

    mi pare giusto, grandine altro che friul libar
    tutto ok con la macchina?? [/supersaibal]

    'stardo...

    la macchina bene, ma tornato a casa ho trovato una bella sorpresa. la grandine ha spaccato il vetro della terrazza(la terrazza è finestrata)


    oltrettutto ieri a ripreso a piovere ed ho passato gran parte della sera a cercare di coprire tutta la finestra.
    23-08-2005 Udinese in Champions

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    da me 5 minuti di pioggia e basta...manco ha rinfrescato [/supersaibal]
    A San Martino ha piovuto per piu' di un'ora, rinfrescando
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.