[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
pegine
'zzo sono
'zzo vivo
'zzo faccio
'zzo vuoi (mi suona meglio)
altre teste di 'zzo
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
pegine
'zzo sono
'zzo vivo
'zzo faccio
'zzo vuoi (mi suona meglio)
altre teste di 'zzo
[/supersaibal]
![]()
ma secondo voi č utile un sito personale a scopo illustrativo per noi grafiCHI?
![]()
perchč io avrei 7250 layout che ho fatto per il mio sito
![]()
lo so non lo finirņ mai![]()
ma scusa, tu hai un cliente che ti dice
"mi fai un sito"
e tu gli di
"si, cosa ti serve? lo vuoi dinamico, statico, in flash, in xhtml...."
e lui
"ah bo, basta chel sia bel e che se o trove"
e tu
"bč guarda vai su www.ilmiositočilpiłfigo.com e li vedi cosa ho fatto e so fare... poi insieme decidiamo come fare il tuo sito, ok?"
e lui andrą a vedere cosa hai fatto e si farą almeno una idea..
emmmm cosa serve al cliente non č lui a doverlo dire ma tu a lui![]()
![]()
blues io non so che esperienze hai, ma i due tre clienti "seri" che ho avuto finora, prima di farmi fare il loro sito hanno voluto vedere cosa avevo fatto...
e dargli in un foglietto i siti che ho fatto non mi pare una gran bella mossa...
Gli dico vai qua e vedi...
non sto dicendo che non vogliono vedere cosa ho fatto room, mi son spiegato amle evidentemente....[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
blues io non so che esperienze hai, ma i due tre clienti "seri" che ho avuto finora, prima di farmi fare il loro sito hanno voluto vedere cosa avevo fatto...
e dargli in un foglietto i siti che ho fatto non mi pare una gran bella mossa...
Gli dico vai qua e vedi... [/supersaibal]
dico che non dovrebbe essere il cliente a dirti, voglio una cosa dinamica, o sttitica, o flesciosa, o di qui o di la...
![]()
ma cosa vuoi che ne sappia un cliente... almeno quelli con cui ho avuto a che fare ho dovuto spiegarli tutto, cos'č flash, cos'č la risoluzione del monitor cos'č un dominio...![]()