Ciao, potresti darmi il link della pagina del sito telecom da cui è possibile scaricare la lista perchè la mia richiesta di adsl mi è stata annullata proprio per questo motivo
Ciao, potresti darmi il link della pagina del sito telecom da cui è possibile scaricare la lista perchè la mia richiesta di adsl mi è stata annullata proprio per questo motivo
Dà un'occhiata qui:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...trCRITICHE.htm
In bocca al lupo!
Grazie
Qualcuno sa darmi una risposta su quanto chiesto ieri?![]()
Saluti
lo status di criticità significa che ci potrebbero essere problemi di banda e quindi di saturazione....
tu puoi fare l'adsl che vuoi, sappi però che potresti avere problemi di banda....
![]()
Grazie fivendra di avermi almeno tirato un pò su di morale![]()
Sai, con il fatto che non c'è più per adesso il sito dove controllare le prossime coperture, sommato alle nuove offerte flat 56k mi era venuto il dubbio che Telecom avesse tirato i remi in barca e stesse per prendersi un pò di riposo con le attivazioni adsl!
Saluti
in puglia ce ne sono pochissime
solo 4
Karmacoma, jamaica' aroma
Sul sito di telecom wholesale è ancora disponibile il link per controllare le prossime coperture adsl ma non riesco ad aprire la pagina, forse è un problema del mio browser
io so' che la banda e' 155 mega x ogni centrale adsl ci siano collegati 5000 utenti adsl o 300 ( come nelle centrali dove lavoro) il problema sta' anche nello spazio dei pannelli sul permutatore , molti permutatori con adsl e' ull stanno saturando non si puo' installare piu' nessuna striscia o blocchetto, c'e da dire che anno installato moltissimi blocchetti x ull ma non c'e collegato nessuno o pochi(a parte fastweb ) utenti 10 % del potenziale
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Ovviamente non poteva mancare anche la mia centrale (Monfalcone - Pieris). Più che altro penso che nella mia sia un problema di spazio perchè è veramente piccola. Di adsl non penso ce ne siano così tante visto che comunque dei 7000 abitanti che collega la maggior parte sono anziani e di grosse aziende che abbiano bisogno di collegamenti veloci non ce ne sono.