Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Utente bannato
    Ciao, potresti darmi il link della pagina del sito telecom da cui è possibile scaricare la lista perchè la mia richiesta di adsl mi è stata annullata proprio per questo motivo

Utente di HTML.it
    Dà un'occhiata qui:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...trCRITICHE.htm

In bocca al lupo!

Utente bannato
    Grazie

Utente di HTML.it
    Qualcuno sa darmi una risposta su quanto chiesto ieri?

Saluti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    lo status di criticità significa che ci potrebbero essere problemi di banda e quindi di saturazione....
    tu puoi fare l'adsl che vuoi, sappi però che potresti avere problemi di banda....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Grazie fivendra di avermi almeno tirato un pò su di morale

Sai, con il fatto che non c'è più per adesso il sito dove controllare le prossime coperture, sommato alle nuove offerte flat 56k mi era venuto il dubbio che Telecom avesse tirato i remi in barca e stesse per prendersi un pò di riposo con le attivazioni adsl!

Saluti

in puglia ce ne sono pochissime
    solo 4
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente bannato
    Sul sito di telecom wholesale è ancora disponibile il link per controllare le prossime coperture adsl ma non riesco ad aprire la pagina, forse è un problema del mio browser

io so' che la banda e' 155 mega x ogni centrale adsl ci siano collegati 5000 utenti adsl o 300 ( come nelle centrali dove lavoro) il problema sta' anche nello spazio dei pannelli sul permutatore , molti permutatori con adsl e' ull stanno saturando non si puo' installare piu' nessuna striscia o blocchetto, c'e da dire che anno installato moltissimi blocchetti x ull ma non c'e collegato nessuno o pochi(a parte fastweb ) utenti 10 % del potenziale
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Ovviamente non poteva mancare anche la mia centrale (Monfalcone - Pieris). Più che altro penso che nella mia sia un problema di spazio perchè è veramente piccola. Di adsl non penso ce ne siano così tante visto che comunque dei 7000 abitanti che collega la maggior parte sono anziani e di grosse aziende che abbiano bisogno di collegamenti veloci non ce ne sono.

Permessi di invio