[aspirato mode][supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
no, quello ghiaia [/supersaibal]
ssssssssssssssssssssssss
[/aspirato mode]
[aspirato mode][supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
no, quello ghiaia [/supersaibal]
ssssssssssssssssssssssss
[/aspirato mode]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
..l'epilatore elettrico se lo passi sotto le ascelle ti tira via cose che non deve tirare via?
Non mi ricordo più cosa ti toglie... :P [/supersaibal]VVoVe:
Ma che maleeeeee, sei impazzitaVVoVe:
meglio la ceretta piuttosto![]()
ma non è vero[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
VVoVe:
meglio la ceretta piuttosto[/supersaibal]
![]()
O una caso di risposta che dir si voglia[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
questa è una risposta a caso. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non so, ma se qualcuna volesse fare una prova in zona vaginale mi offro volontario ...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è verissimo, se va bene tira via solo le idee alla peggio anche l'anima[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
..l'epilatore elettrico se lo passi sotto le ascelle ti tira via cose che non deve tirare via?
Non mi ricordo più cosa ti toglie... :P [/supersaibal]VVoVe: e dalle ascelle non è bello
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
certo, ti strappa via le ghiandole apocrine
è una figata perchè dopo una decina di epilazioni non sudi mai più [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
esiste anche l'epilatore senza ago, ha una pinzetta che prende il pelo e la corrente distrugge la radice, mai provato ma dicono che funzioni.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
VVoVe:
meglio la ceretta piuttosto[/supersaibal]
Sì, ti ruba le idee e anche un po' l'anima.[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
..l'epilatore elettrico se lo passi sotto le ascelle ti tira via cose che non deve tirare via?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
esiste anche l'epilatore senza ago, ha una pinzetta che prende il pelo e la corrente distrugge la radice, mai provato ma dicono che funzioni. [/supersaibal]
si ma devi farlo con ogni pelo... ci si mette una vita![]()