Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Voglio clonarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Sì, ma poi il tuo clone si vive la vita sua; le esperienze che farà lo porteranno plausibilmente lontano anni luce da quello sei attualmente. Che so: si farà crescere i boccoloni biondi, indosserà camice con gale azzurro puffo, e si unirà ai Cugini di Campagna perché la sua massima aspirazione è cantare in falsetto...

[/supersaibal]
    il mio materiale genetico NON e' cosi' scadente. poi scusa, QUALI boccoli biondi?

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ti mando un sito in pvt se vuoi [/supersaibal]
    ma dai? li c'è lavoro? e pagano pure?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

il mio materiale genetico NON e' cosi' scadente. poi scusa, QUALI boccoli biondi? [/supersaibal]

Sono una sostenitrice delle teorie su milieu, race e moment.
    Quale materiale genetico? Se gli (ti) [mi] gira, se le sue (tue) [mie] esperienze lo (ti) [mi] giustificano, domani si va (ti vai) [mi vado] a comprare una parrucca coi boccoloni biondi...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato

Re: Voglio clonarmi

Ebbene si, ho deciso.

Voglio un altro me.

La cosa ha dei vantaggi infiniti, a pensarci:

1) giornate di 48 ore (24+24) uno lavora e l'altro porta avanti gli hobby, ci si da il cambio giorno per giorno

2) mi ci vuole qualcuno che mi porti in palestra a calci nel culo

3) mi ci vuole qualcuno che mi dia del semo, quando non ho uno specchio a portata di mano

4) piu' gattobastardo per tutte, sara' il mio piccolo contributo a migliorare il mondo

quindi ciancio alle bande, voglio clonarmi, dai su, dove devo andare? voi lo sapete di sicuro, xegallo e' un esperto di cloni, ad esempio...

[/supersaibal]
    vedi che sei out??
    Abbina la clonazione all'augenetica, ti cloni gia' col fisico palestrato, lungocrinito ed aitante come un Costantino, che pretendi in piu' dalla vita?? Lapo El-can nudo e spalmato di nutella??

Re: Re: Voglio clonarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    vedi che sei out??
    Abbina la clonazione all'augenetica, ti cloni gia' col fisico palestrato, lungocrinito ed aitante come un Costantino, che pretendi in piu' dalla vita?? Lapo El-can nudo e spalmato di nutella?? [/supersaibal]
    ah beh, e' vero... magari prendo pure un topone e la clono mischiata con una gatta...

Permessi di invio