Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: REGALO CUCCIOLI!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Max-Man
    E qual'è il problema?

Io abito nei pressi del lago Trasimeno, è una zona molto bella e perfetta per delle rilassanti ferie estive. Tra un mese circa, quando i cucciolotti saranno già svezzati, potrai venire a farti un week-end o perché no, una settimana di vacanza e ritornare con il tuo nuovo amico.

Che ne pensi? [/supersaibal]
    Penso che non ho ne tempo ne soldi per le ferie, e che abito in provincia di venezia, quindi non me la sentirei di fargli fare tutta sta strada...
    Inoltre non so se i miei sarebbero molto d'accordo di prendere un cane così grosso
    Però sono bellissimi

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Penso che non ho ne tempo ne soldi per le ferie, e che abito in provincia di venezia, quindi non me la sentirei di fargli fare tutta sta strada...
    Inoltre non so se i miei sarebbero molto d'accordo di prendere un cane così grosso
    Però sono bellissimi [/supersaibal]
    Non pensare che io voglia appiopparti il cane per forza, ma se dovessi decicerti, sappi che mia sorella attualmente sta studiando lirica proprio a Venezia e perciò non sarebbe un problema portarti il cucciolo una volta svezzato.

Fammi sapere!

uno che ti "risponde a tono" è uno che ti dice quello che vuoi sentirti dire?

bè io ci provo a parlare con i miei, ma non ti assicuro niente
    quante femmine hai? credo che prenderei una femmina...

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    uno che ti "risponde a tono" è uno che ti dice quello che vuoi sentirti dire? [/supersaibal]
    Assolutamente no! Risponde a tono chi non divaga dall'argomento trattato. Se qualcuno di voi mi avesse risposto che non è possibile avviare certi tipi di thread, non sarebbe certo stato quello che volevo sentirmi dire, ma l'avrei accettato lo stesso, quindi caro mio, la prossima volta che devi perdere tempo cerca di non includere anche me, te ne sarò grato!

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    bè io ci provo a parlare con i miei, ma non ti assicuro niente
    quante femmine hai? credo che prenderei una femmina... [/supersaibal]
    Erano 5 maschi e 3 femmine, ma un maschio è già stato prenotato, pertanto rimangono 4 maschi e 3 femmine.

Mi raccomando, sii convincente con i tuoi!

Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da Max-Man
    Assolutamente no! Risponde a tono chi non divaga dall'argomento trattato. Se qualcuno di voi mi avesse risposto che non è possibile avviare certi tipi di thread, non sarebbe certo stato quello che volevo sentirmi dire, ma l'avrei accettato lo stesso, quindi caro mio, la prossima volta che devi perdere tempo cerca di non includere anche me, te ne sarò grato! [/supersaibal]
    caro tuo parliamone...

Permessi di invio