faremmo il 75% di rifiuti in meno...[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
beh, questi sì che so' problemi![/supersaibal]
![]()
hai idea di quanta carta cartone e plastichina viene usata per gli imballi?!
faremmo il 75% di rifiuti in meno...[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
beh, questi sì che so' problemi![/supersaibal]
![]()
hai idea di quanta carta cartone e plastichina viene usata per gli imballi?!
veramente il mondo starebbe un po meglio se le cose venissero progettate tenendo conto anche dell'impatto ambientale che avranno quando diventeranno spazzatura
meno confezioni = meno impatto
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
faremmo il 75% di rifiuti in meno...![]()
hai idea di quanta carta cartone e plastichina viene usata per gli imballi?! [/supersaibal]
la maionese me se schiaccerebbe nelle buste di plastica ed inquinerei di più
![]()
io so benissimo di cosa parlo sei tu che non sai leggere i numeri[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
un po come te insomma... metti il becco in tutto ma nella maggior parte dei casi nn sai di cosa parli... :rollo: [/supersaibal]![]()
Perchè non hanno già il tappo ?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
la maionese me se schiaccerebbe nelle buste di plastica ed inquinerei di più
[/supersaibal]
però quando dice che stiamo nella merda ha perfettamente ragione![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
però quando dice che stiamo nella merda ha perfettamente ragione[/supersaibal]
bhe anche io se dico che il cielo é blu e non ci sono più le mezze stagioni ho ragione, ma sono tutte banali stronzate
Secondo me Beppe Grillo è meritevole perché riesce a fare diventare le persone più critiche e autocritiche, cosa che questi telegiornali di parte e la televisione italiana in generale non fa.
Poi se mi dite che Grillo spara un mucchio di stronzate (raramente) forse è vero, ma comunque è meglio dell'informazione che viene data nei nostri telegiornali. Chiuso.
SCON
Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
"La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)