Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: weekend p

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Cioè.. vogliono fare i tortellini alle cozze... e perchè ha parlato col sindaco? [/supersaibal]
    'azzo ne so', per fare un po' di pubblicità alla cosa?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: weekend p

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    'azzo ne so', per fare un po' di pubblicità alla cosa? [/supersaibal]
    :maLOL:

Perchè nessuno fa il calippo al gusto di cozze e vongole?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w

:maLOL:

Perchè nessuno fa il calippo al gusto di cozze e vongole? [/supersaibal]
    perchè non ti puoi semplicemente leccare una vaschetta di cozze surgelate?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w

perchè non ti puoi semplicemente leccare una vaschetta di cozze surgelate? [/supersaibal]
    Eh ma al mare come te la porti?

Invece sai che bello andare in giro per Milano con un bel calippo "alla tarantina", con cozze al sugo e aglio?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Eh ma al mare come te la porti?

Invece sai che bello andare in giro per Milano con un bel calippo "alla tarantina", con cozze al sugo e aglio? [/supersaibal]
    mmhhhhhh.. il Cozza Frizz

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

mmhhhhhh.. il Cozza Frizz [/supersaibal]

Anche una bella vaschetta di Carte D'Or alle cime di rape stufate non deve essere male.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: weekend per due a sorpresa

L'hai visto?

Ma sopratutto.. si capisce? [/supersaibal]
    Ehhhh... Mi sono fatto spiegare molte cose da un collega barese che avevo a telepiù (che secondo me è ancora lì, tra l'altro). Mi diede un bel pò di ripetizioni, sulla pronuncia. So dire un pò di cose (tutte insulti e minacce), ma non so scrivere nulla. Comunque, stavo per imparare il barese per inerzia, alla decima volte che ho visto il film.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: weekend per due a sorpresa

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Ehhhh... Mi sono fatto spiegare molte cose da un collega barese che avevo a telepiù (che secondo me è ancora lì, tra l'altro). Mi diede un bel pò di ripetizioni, sulla pronuncia. So dire un pò di cose (tutte insulti e minacce), ma non so scrivere nulla. Comunque, stavo per imparare il barese per inerzia, alla decima volte che ho visto il film. [/supersaibal]

Io non l'ho ancora visto...

Dai dai, scrivi qualcosa

Permessi di invio