'azzo ne so', per fare un po' di pubblicità alla cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Cioè.. vogliono fare i tortellini alle cozze... e perchè ha parlato col sindaco?[/supersaibal]
![]()
'azzo ne so', per fare un po' di pubblicità alla cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Cioè.. vogliono fare i tortellini alle cozze... e perchè ha parlato col sindaco?[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
'azzo ne so', per fare un po' di pubblicità alla cosa?[/supersaibal]
Perchè nessuno fa il calippo al gusto di cozze e vongole?![]()
perchè non ti puoi semplicemente leccare una vaschetta di cozze surgelate?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:maLOL:
Perchè nessuno fa il calippo al gusto di cozze e vongole?[/supersaibal]
![]()
Eh ma al mare come te la porti?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
perchè non ti puoi semplicemente leccare una vaschetta di cozze surgelate?[/supersaibal]
![]()
Invece sai che bello andare in giro per Milano con un bel calippo "alla tarantina", con cozze al sugo e aglio?![]()
mmhhhhhh.. il Cozza Frizz[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Eh ma al mare come te la porti?![]()
Invece sai che bello andare in giro per Milano con un bel calippo "alla tarantina", con cozze al sugo e aglio?[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
mmhhhhhh.. il Cozza Frizz![]()
[/supersaibal]
![]()
Anche una bella vaschetta di Carte D'Or alle cime di rape stufate non deve essere male.![]()
![]()
Ehhhh... Mi sono fatto spiegare molte cose da un collega barese che avevo a telepiù (che secondo me è ancora lì, tra l'altro). Mi diede un bel pò di ripetizioni, sulla pronuncia. So dire un pò di cose (tutte insulti e minacce), ma non so scrivere nulla. Comunque, stavo per imparare il barese per inerzia, alla decima volte che ho visto il film.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
L'hai visto?![]()
Ma sopratutto.. si capisce?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ehhhh... Mi sono fatto spiegare molte cose da un collega barese che avevo a telepiù (che secondo me è ancora lì, tra l'altro). Mi diede un bel pò di ripetizioni, sulla pronuncia. So dire un pò di cose (tutte insulti e minacce), ma non so scrivere nulla. Comunque, stavo per imparare il barese per inerzia, alla decima volte che ho visto il film.[/supersaibal]
![]()
Io non l'ho ancora visto...![]()
Dai dai, scrivi qualcosa![]()