Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: aiuto.....

ma tranquilla annina, a sentire cosa passa sopra le teste dei pordenonesi, non te ne fregherebbe niente di un elicotterino

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ma tranquilla annina, a sentire cosa passa sopra le teste dei pordenonesi, non te ne fregherebbe niente di un elicotterino [/supersaibal]
    senza contare i missili balistici a testata nucleare, sotto il tuo ciapet.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    batman non credo abbia la batcaverna portatile... [/supersaibal]

Ma dai, se non ti attrezzi con almeno un paio di garage in ogni posto che vuoi controllare/bombardare/conquistare, che cavolo la fai a fare la guerra...?

Tad, scusa il tono rifregatorio (quando sento parlare di queste cose, voi maschietti mi sembrate pargoli che giocano ai soldatini) ma mi fa ridere non poco l'idea di un elicottero che deve, che so, attraversare l'oceano, per cui viene dipinto tutto di blu, con realistiche ondine e pure un gabbiano impagliato fissato in cima, per confondersi col paesaggio. Poi quando atterra che fa? Viene fatto passare per un venditore ambulante di grattachecche sulla spiaggia?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

senza contare i missili balistici a testata nucleare, sotto il tuo ciapet. [/supersaibal]
    gli americani ci hanno portato la sicurezza

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma dai, se non ti attrezzi con almeno un paio di garage in ogni posto che vuoi controllare/bombardare/conquistare, che cavolo la fai a fare la guerra...?

Tad, scusa il tono rifregatorio (quando sento parlare di queste cose, voi maschietti mi sembrate pargoli che giocano ai soldatini) ma mi fa ridere non poco l'idea di un elicottero che deve, che so, attraversare l'oceano, per cui viene dipinto tutto di blu, con realistiche ondine e pure un gabbiano impagliato fissato in cima, per confondersi col paesaggio. Poi quando atterra che fa? Viene fatto passare per un venditore ambulante di grattachecche sulla spiaggia? [/supersaibal]
    se mi devono sparare almeno cerco di farmi vedere il meno possibile..

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Sono verdi per due motivi:
    se atterrano in una foresta non li vedi;
    se volano sopra una foresta e stai monitorando l'area da satellite non li vedi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Tad, scusa il tono rifregatorio (quando sento parlare di queste cose, voi maschietti mi sembrate pargoli che giocano ai soldatini) ma mi fa ridere non poco l'idea di un elicottero che deve, che so, attraversare l'oceano, per cui viene dipinto tutto di blu, con realistiche ondine e pure un gabbiano impagliato fissato in cima, per confondersi col paesaggio. Poi quando atterra che fa? Viene fatto passare per un venditore ambulante di grattachecche sulla spiaggia? [/supersaibal]
    poni il caso di un elicottero che debba portare dei soldati in una giungla, per non essere scortato dai radar volera' a bassa quota e per ridurre la propria visibilita' avra' una colorazione tale da confondersi, per quanto possibile, tra la vegetazione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    poni il caso di un elicottero che debba portare dei soldati in una giungla, per non essere scortato dai radar volera' a bassa quota e per ridurre la propria visibilita' avra' una colorazione tale da confondersi, per quanto possibile, tra la vegetazione. [/supersaibal]
    tadd.. è inutile.. queste non hanno ancora fatto la najia!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    poni il caso di un elicottero che debba portare dei soldati in una giungla, per non essere scortato dai radar volera' a bassa quota e per ridurre la propria visibilita' avra' una colorazione tale da confondersi, per quanto possibile, tra la vegetazione. [/supersaibal]
    Ho capito, son mica scema... Mi faceva ridere l'idea dell'elicottero all'interno di un contesto diverso da quello per cui l'avessero camuffato. O hanno i vestiti come Big Jim?

tadd.. è inutile.. queste non hanno ancora fatto la najia! [/supersaibal]

La vuoi una risposta seria, Lufo? Ringraziando il cielo, no. E non ic tengo neanche.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

La vuoi una risposta seria, Lufo? Ringraziando il cielo, no. E non ic tengo neanche. [/supersaibal]
    no, non la cercavo una risposta seria.

Permessi di invio