Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ma quando mai

uno a caso: coraya, ha aperto da poco a marsa alam; stai pur certo che se coraya decide che con lui non lavori, tu con lui non lavori; tu da lui non compri; tu della sua catena non vedi nemmeno un granello di sabbia della spiaggia, perchè se fa l'errore di vendere a te, d'ora in poi gli altri operator più potenti e che gli possono dare lavoro per decenni li vedrà col binocolo; vuoi comprare da lui? ok, ma a un prezzo più alto e per te insostenibile [/supersaibal]
    coraya per esempio lo vende anche turisanda, operatore che lavora con tutte le agenzie, basta che abbiano la licenza. :master:

forse non ci intendiamo....io parlo di agenzie e tu forse di tour operator.....
    francesco

[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Voglio il numero di un'agenzia!!!!
    Voglio il numero...
    ...lo vogliooooo!

[/supersaibal]
    0572/53703... è la Giusti Viaggi di Monsummano
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    le agenzie falliscono facilmente perchè la gente pensa che questo lavoro sia semplicemente una rivendita di prodotti preconfezionati, invece implica avere approfondite conoscenze delle destinazioni e grande senso di responsabilità e sacrificio verso il cliente, in quanto il tuo compito non si esaurisce nella vendita ma la tua assistenza deve perdurare fino alla fine del viaggio... [/supersaibal]
    quoto e sottoscrivo... per la ditta in cui lavoro andiamo spesso all'estero alle varie fiere del settore, e già in 3 casi la competenza e l'esperienza dell'agenzia sono state determinanti nel risolvere situazioni abbastanza rognose, tipo avere due persone bloccate a Birmingham per la chiusura della Malpensa causa neve, con Alitalia che non riusciva a garantire il ritorno nella giornata successiva... telefonata all'agenzia, che mi ha dato tutte le possibili combinazioni alternative con linee aeree convenzionate con Alitalia dicendomi di chiamare Alitalia a Birmingham e farmi assegnare quei voli; infatti il tipo dell'Alitalia di Birmingham lipperlì mi ha detto "non abbiamo soluzioni", quando poi gli ho snocciolato io le alternative ha alzato bandiera bianca e la mattina dopo i miei colleghi sono tornati a casa con il primo volo AirFrance Birmingham-Parigi-Firenze. Con altre agenzie in passato abbiamo sì risparmiato una cinquantina di euro, ma quando ci hanno perso i bagagli sul Firenze-Roma-Parigi ci hanno dato assistenza zero...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio