io vorrei fare il bidello![]()
io vorrei fare il bidello![]()
io vorrei fare lo spacciatore aiuto-bidello[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io vorrei fare il bidello[/supersaibal]
o al massimo impiegato in tipografia addetto alla stampa dei giornalini della chiesa
Il miglior lavoro è fare la letterina, muovi le chiappe per un anno e poi ti accasi da un miliardario...![]()
Oppure se sei uomo fare il miliardario e accasarsi in una velina...![]()
io non sono un grafico, conosco delle persone che han fatto lo IED e devo ammettere che non sono affatto male e molto lo hanno imparato li, sicuramente puoi farcela da solo se sei un appassionato e ti dedichi...credo che lo IED però possa essere un bell'aiuto...ma anche li, se non sei portato o non lo prendi sul serio, caschi male...[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
pensavo fosse il contrario...
![]()
tornando al discorso... a me avevano parlato di IED... o scuole private con conseguenti spese stratosferiche che purtroppo non posso permettermi.
è difficile trovare lavoro nel campo? [/supersaibal]
alla fine devi comunque dedicartici parecchio e farti inchiappettare da 7chiaviche...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
quindi l'anno prossimo mi troverò una velina a casa? che palle!!![supersaibal]Originariamente inviato da nep036
Oppure se sei uomo fare il miliardario e accasarsi in una velina...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
che ne pensate della laurea in disegno industriale?
uppete...
insomma ragazzi, possibilmente scherzi a parte, chi mi descrive le tappe per diventare un buon webdesigner? per lo meno per trovare un buon lavoro... visto che di corsi universitari non se ne trovano![]()
Scherzi a parte :
- se hai tecnica
- se hai predisposizione
- se hai creativita'
- se hai stile
- se hai fortuna
allora puoi lasciar stare tutte ste menate di frequentare corsi e universita' e lanciati a fare il webdesigner.
Minore e' il numero di elementi su descritto in tuo possesso, minore e' la possibilità di trovare lavoro in un'azienda seria che ti permetta di fare il webdesigner.
Ciao
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela