scusatemi tantocodice:<html> <head> <style> .livello{ visibility: hidden; position: absolute; z-index: 1; } </style> <script language="javascript"> function MostraLivello(nome) { if (document.getElementById(nome).style.visibility=='') { document.getElementById(nome).style.visibility='visible'; } else { document.getElementById(nome).style.visibility=''; } } </script> </head> <body> MOSTRA TESTO 1 MOSTRA TESTO 2 MOSTRA TESTO 3 <span id="livello1" class="livello"> Cantami o Diva del pelide Achille lira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei 1</span> <span id="livello2" class="livello">Cantami o Diva del pelide Achille lira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei 2</span> <span id="livello3" class="livello">Cantami o Diva del pelide Achille lira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei 3</span> </body> </html>![]()

Rispondi quotando
oggi sei la seconda persona che mi chiede scusa o mi dice nn di arrabbairmi,comincio a pensare che oggi ho un atteggiamento "troppo aggressivo"...cmq nn intendevo dare colpe a qulacuno,era una considerazione generale