il tempo è un tritatutto
il tempo è un tritatutto
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Allora devo fargli una revisione programmata... il mio si incepppa.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
il tempo è un tritatutto [/supersaibal]
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
In generale "acqua passata non macina più" :saggezzapopolare: però anche se non mi incazzo a distanza, non dimentico i torti subiti....
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Usti. Credo di esserlo molto più di quanto non appaia, e mi dicono si noti già molto.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
che tu sia cosi' drastico [/supersaibal]
Non lo sono a priori; la mia è una considerazione a posteriori, nel senso che vedo di essere fatto così, per certo. Non riesco ad avere un rapporto realmente sereno nemmeno con mio fratello, dopo anni e anni, per dire. E lo vedo sempre. Credo di essere incapace di ricucire uno strappo (piccolo o grande che sia), al di là di un reciproco avvicinamento formale: Ormai ne avrei anche la sicurezza, a dire il vero.![]()
direi che in tal senso siamo praticamente identici[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Usti. Credo di esserlo molto più di quanto non appaia, e mi dicono si noti già molto.
Non lo sono a priori; la mia è una considerazione a posteriori, nel senso che vedo di essere fatto così, per certo. Non riesco ad avere un rapporto realmente sereno nemmeno con mio fratello, dopo anni e anni, per dire. E lo vedo sempre. E abbiamo anche recuperato un rapporto. Credo di essere incapace di ricucire uno strappo (piccolo o grande che sia), al di là di un reciproco avvicinamento formale: Ormai ne avrei anche la sicurezza, a dire il vero.[/supersaibal]
....
Ultimamente lascio che la vita mi scivoli addosso, non do' nessuna importanza a ciò che accade e non penso al passato, semplicemente galleggio sospeso sulla sottile linea del tempo in attesa di non so cosa, forse di niente.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
tu, si tu, infame, dovevi venire al raduno fiorentino, per mille puffi[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Ultimamente lascio che la vita mi scivoli addosso, non do' nessuna importanza a ciò che accade e non penso al passato, semplicemente galleggio sospeso sulla sottile linea del tempo in attesa di non so cosa, forse di niente. [/supersaibal]![]()
non sempre purtroppo![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
il tempo è un tritatutto [/supersaibal]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Non si butta via niente, tutto va in quel ripostiglio, e non conta il tempo, che è sensazione, non realtà
quante volte un anno sembra volato in un soffio e un quarto d'ora non finire mai
le sensazioni rimangono immutate, nulla si dimentica, ma solo si mette nel cassetto, provvisoriamente
però, debbo ammettere, che avvicinandosi il mezzo secolo di quello scherzo che chiamano vita, divento un pò più resistente, di legno stagionato, ed è bello ricordare anche le faccende andate male, giacchè un pò da riderci c'è sempre
per vivere, bisogna non farci caso, che stai vivendo
E poi sai una cosa Chiara? Tutte le cose che ho vissuto, che mi hanno segnato, che mi hanno portato a riflettere, che mi hanno ferito o protetta, che mi hanno fatto stare bene o male, tutte queste cose mi hanno portato ad essere così come sono. In fondo, se mi guardo indietro, non rimpiango nulla, quindi anche se oggi sono così emotiva e a volte mi faccio male con le mie mani, in fondo in fondo mi va anche bene così.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.