io nn l'ho visto il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ma il finale non era lo stesso del vecchio? di che vi lementate?[/supersaibal]
ma fammi capire una cosa ma la storia è la stessa?
io nn l'ho visto il primo[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ma il finale non era lo stesso del vecchio? di che vi lementate?[/supersaibal]
ma fammi capire una cosa ma la storia è la stessa?
all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io nn l'ho visto il primoma fammi capire una cosa ma la storia è la stessa? [/supersaibal]
no io pensavo che anche la storia della famiglia fosse la stessa[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi [/supersaibal]
Probabilmente gli stessi del libro di H.G. Wells e, molto probabilmente, la stessa della prima versione radiofonica.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi [/supersaibal]![]()
si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene!
ok see you next thursday, c'e' spielberg dietro, non la disney[supersaibal]Originariamente inviato da thursdaynext
si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene! [/supersaibal]
guarda che comunque anche quella era tratta dal libro di Wells. TIE'![]()
Veramente io so (non ho visto il film però, quindi non posso fare critiche) che il film finisce esattamente come il libro.[supersaibal]Originariamente inviato da thursdaynext
A qualcuno è piaciuto il finale della guerra dei mondi?[/supersaibal]
Così il film durava 114 ore.[supersaibal]Originariamente inviato da thursdaynext
si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene! [/supersaibal]![]()
Comunque in effetti il finale è un pò deludente per l'eccessiva velocità con cui si sviluppa (e neanche tanto chiaro ad essere sincero).
ad ogni modo, non sarebbe un film di Spielberg se il finale non fosse una ciofeca accomodante![]()