Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    ma il finale non era lo stesso del vecchio? di che vi lementate? [/supersaibal]
    io nn l'ho visto il primo ma fammi capire una cosa ma la storia è la stessa?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    io nn l'ho visto il primo ma fammi capire una cosa ma la storia è la stessa? [/supersaibal]
    all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi

all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi [/supersaibal]
    no io pensavo che anche la storia della famiglia fosse la stessa

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    all'incirca, la trama dell'invasione e i motivi della distruzione degli alieni sono sempre gli stessi [/supersaibal]
    Probabilmente gli stessi del libro di H.G. Wells e, molto probabilmente, la stessa della prima versione radiofonica.

si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene!

[supersaibal]Originariamente inviato da thursdaynext
    si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene! [/supersaibal]
    ok see you next thursday, c'e' spielberg dietro, non la disney

guarda che comunque anche quella era tratta dal libro di Wells. TIE'

Re: Finale di Guerra dei Mondi

A qualcuno è piaciuto il finale della guerra dei mondi? [/supersaibal]
    Veramente io so (non ho visto il film però, quindi non posso fare critiche) che il film finisce esattamente come il libro.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    si, ma farli morire così, tutto d'un botto. Almeno poteva fare vedere che si ammalavano lentamente. Come nella storia Topolino e la Guerra dei Mondi. Quella si era scritta bene! [/supersaibal]
    Così il film durava 114 ore.

Comunque in effetti il finale è un pò deludente per l'eccessiva velocità con cui si sviluppa (e neanche tanto chiaro ad essere sincero).

ad ogni modo, non sarebbe un film di Spielberg se il finale non fosse una ciofeca accomodante
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio