sei serio o mi prendi per il culo?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
eliminiamo le intelligence di ogni paese ed abbiamo tolto i terroristi del futuro. quelli di adesso si estinguono da soli.[/supersaibal]
![]()
sei serio o mi prendi per il culo?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
eliminiamo le intelligence di ogni paese ed abbiamo tolto i terroristi del futuro. quelli di adesso si estinguono da soli.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
e per arrivare in costa azzurra settimana prossima in macchina?[/supersaibal]
no la costa azzurra è stata chiusa, mi dispiace, puoi arrivarci solo col paracadute![]()
Guarda che non succede niente, a parte che ti controllano come quando vai fuori cee.[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
e per arrivare in costa azzurra settimana prossima in macchina?[/supersaibal]
Non fai prima a leggere l'articolo?![]()
Il re è nudo (cit).
Ah ecco; grazie dell'info, non lo sapevo.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
no la costa azzurra è stata chiusa, mi dispiace, puoi arrivarci solo col paracadute[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
chi pensi sia a capo delle più vaste organizzazioni terroristiche? le conoscenze, le informazioni, i piani di attacco, sono tutti fatti da chi ha militato in organismi di spionaggio.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
sei serio o mi prendi per il culo?[/supersaibal]
acquisire determinate nozioni, specialmente in campo tattico, è praticamente off-limits per persone comuni.
tutto nasce da settori all'avanguardia e infiltrati in svariati campi.
che poi la bassa manovalanza venga recluata in ogni dove siam d'accordo, ma sono el menti il pericolo.
no organizzazione no terrory
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ah ecco; grazie dell'info, non lo sapevo. [/supersaibal]
da Ventimiglia se c'è il vento buono![]()
Hai finito?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
chi pensi sia a capo delle più vaste organizzazioni terroristiche? le conoscenze, le informazioni, i piani di attacco, sono tutti fatti da chi ha militato in organismi di spionaggio.
acquisire determinate nozioni, specialmente in campo tattico, è praticamente off-limits per persone comuni.
che poi la bassa manovalanza venga recluata in ogni dove siam d'accordo, ma sono el menti il pericolo.
no organizzazione no terrory [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
cioe, se noi smantelliamo la Cia non ci sarà piu terrorismo nel mondo?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
chi pensi sia a capo delle più vaste organizzazioni terroristiche? le conoscenze, le informazioni, i piani di attacco, sono tutti fatti da chi ha militato in organismi di spionaggio.
no organizzazione no terrory [/supersaibal]![]()
me l'ero perso in effetti[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Guarda che non succede niente, a parte che ti controllano come quando vai fuori cee.
Non fai prima a leggere l'articolo?[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Ma tu gli dai retta?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
cioe, se noi smantelliamo la Cia non ci sarà piu terrorismo nel mondo?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).