e la stai ancora scrivendo?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
e martedi mi laureo[/supersaibal]
VVoVe:
e la stai ancora scrivendo?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
e martedi mi laureo[/supersaibal]
VVoVe:
Non le legge nessuno infatti[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
_Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
Ma ci pnsate che palle leggerle tutte?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Stralci di quelle buone vengono pubblicate su riviste specializzate o su libri, ovviamente con il nome del professore...[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
_Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
Ma ci pnsate che palle leggerle tutte?[/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
costa molto se la fai in vera pelle, altrimenti il risultato è assolutamente sovrapponibile e costa molto molto meno (non ricordo quanto)[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
_Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
Ma ci pnsate che palle leggerle tutte?[/supersaibal]
ma cos'è sta storia di powerpoint? si possono fare tesi sotto forma di presentazioni informatiche?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
martedì? AH!
ehm, e allora il tempo per il powerpoint ce l'hai. E' un investimento salvavita[/supersaibal]
ZD: bè almeno i relatori dovrebbero credo![]()
Dubito che avrò molto tempo, stamattina sono uscite le liste....ne siamo in 22[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
martedì? AH!
ehm, e allora il tempo per il powerpoint ce l'hai. E' un investimento salvavita[/supersaibal]
![]()
![]()
Cmq si, una presentazione in powerpoint la preparo....
questa me la rivendo[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
LEI! E' come la madonna, ogni tanto appare!![/supersaibal]
Ma non è obbligatorio vero?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
costa molto se la fai in vera pelle, altrimenti il risultato è assolutamente sovrapponibile e costa molto molto meno (non ricordo quanto) [/supersaibal]
Insomma posso fare anche una rilegatura semplice?![]()
Tipo quella che faccio per rilegare le fotocopie?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
e la stai ancora scrivendo?VVoVe: [/supersaibal]
aivoglia.....devo finire la bibliografia e se ho tempo ci metto pure le conclusioni
![]()
![]()
Puoi anche risparmiare e scriverle tutte a penna in 5 quadernoni.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Ma non è obbligatorio vero?
Insomma posso fare anche una rilegatura semplice?![]()
Tipo quella che faccio per rilegare le fotocopie?[/supersaibal]
![]()