Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo




    e martedi mi laureo [/supersaibal]
    e la stai ancora scrivendo? VVoVe:

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    _Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
    O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
    Ma ci pnsate che palle leggerle tutte? [/supersaibal]
    Non le legge nessuno infatti

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    _Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
    O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
    Ma ci pnsate che palle leggerle tutte? [/supersaibal]
    Stralci di quelle buone vengono pubblicate su riviste specializzate o su libri, ovviamente con il nome del professore...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    _Ma la rilegatura dev'essere fatta in un certo modo?
    O si può anche rilegare in modo semplice, sento di persone che spendono una fortuna per fr rilegare la tesi, ma alla fine quella rilegata bene chi la tiene? E poi, su migliaia di studenti che si laureano, ma che cavolo se ne fa la gente delle loro tesi?
    Ma ci pnsate che palle leggerle tutte? [/supersaibal]
    costa molto se la fai in vera pelle, altrimenti il risultato è assolutamente sovrapponibile e costa molto molto meno (non ricordo quanto)
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    martedì? AH!

    ehm, e allora il tempo per il powerpoint ce l'hai. E' un investimento salvavita [/supersaibal]
    ma cos'è sta storia di powerpoint? si possono fare tesi sotto forma di presentazioni informatiche?

    ZD: bè almeno i relatori dovrebbero credo

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    martedì? AH!

    ehm, e allora il tempo per il powerpoint ce l'hai. E' un investimento salvavita [/supersaibal]
    Dubito che avrò molto tempo, stamattina sono uscite le liste....ne siamo in 22

    Cmq si, una presentazione in powerpoint la preparo....

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    LEI! E' come la madonna, ogni tanto appare!![/supersaibal]
    questa me la rivendo
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    costa molto se la fai in vera pelle, altrimenti il risultato è assolutamente sovrapponibile e costa molto molto meno (non ricordo quanto) [/supersaibal]
    Ma non è obbligatorio vero?
    Insomma posso fare anche una rilegatura semplice?
    Tipo quella che faccio per rilegare le fotocopie?

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    e la stai ancora scrivendo? VVoVe: [/supersaibal]

    aivoglia.....devo finire la bibliografia e se ho tempo ci metto pure le conclusioni
































  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Ma non è obbligatorio vero?
    Insomma posso fare anche una rilegatura semplice?
    Tipo quella che faccio per rilegare le fotocopie? [/supersaibal]
    Puoi anche risparmiare e scriverle tutte a penna in 5 quadernoni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.