Pagina 4 di 19 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 181

Discussione: che schifo..

[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    allora illustraci le tue conclusioni, senza polemica però.

illustra i fatti come li hai interpretati tu, perchè così non mi è proprio chiaro. [/supersaibal]
    Te lo spiego io.
    Primo: come al solito si scrivono queste cose senza riportare nemmeno uno straccio di link su cui verificare la fonte.
    Facendo così io posso scrivere che è stato visto il papa sgozzare un bambino e commentare di conseguenza.
    Secondo: quante teste di cazzo ci sono al mondo? Penso sia pieno. Una volta nel mio palazzo è morta una persona. Un tipo al piano di sopra aveva lo stereo a tutto volume, i parenti sono andati da lui e gli hanno chiesto per cortesia di abbassare, spiegandogli i motivi. Questo tipo ha abbassato e dopo 5 minuti ha rimesso lo stereo a palla, ma non per questo è finito sul giornale.
    Per il resto vedi tu.

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    lassa sta', lasciali sfogare almeno quì [/supersaibal]

foto delle donne
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Secondo: quante teste di cazzo ci sono al mondo? Penso sia pieno. Una volta nel mio palazzo è morta una persona. Un tipo al piano di sopra aveva lo stereo a tutto volume, i parenti sono andati da lui e gli hanno chiesto per cortesia di abbassare, spiegandogli i motivi. Questo tipo ha abbassato e dopo 5 minuti ha rimesso lo stereo a palla, ma non per questo è finito sul giornale.
    Per il resto vedi tu. [/supersaibal]
    quindi vale la pena fare i cinici sui forum che fighi che siete

quindi vale la pena fare i cinici sui forum che fighi che siete [/supersaibal]
    Me la spieghi?

quindi vale la pena fare i cinici sui forum che fighi che siete [/supersaibal]
    mah

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Me la spieghi? [/supersaibal]
    non ho capito la spiegazione che hai dato... dato che ci sono molti stronzi al mondo tanto vale mancare di rispetto anche noi? sul serio, non ho capito quell'esempio

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    mah [/supersaibal]
    tu continui a dire "mah" "no" "tsk" e intanto non spieghi... ti do per partito, ok?

tu continui a dire "mah" "no" "tsk" e intanto non spieghi... ti do per partito, ok? [/supersaibal]
    cosè ti devo ripetere cosa hai scritto, o meglio la totale mancanza di un contenuto nei tuoi post in merito a quanto venuto fuori per farti notare che oltre a non valerne la pena sarebbe probabilmente controproducente non arrivando a nulla?

so stanchino di parlare con i sassi quindi preferisco un mah e un tsk

non ho capito la spiegazione che hai dato[/supersaibal]
    Eppure hai risposto, generalizzando come solo quelli come te sanno fare.
    Datti una mossa, che aspettiamo le statistiche.

Permessi di invio