Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    vai da lei solo per trombare? [/supersaibal]
    Ma io dico!!!!!!

    Se non ci vediamo da domenica... perlomeno un po' di intimita',
    Raccontami cosa hai fatto eccc.....

    Perchè il tuo lui viene li solo per Trombare???


    Azzo che risposte che mi avete dato????

    Siete tutte maliziose

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da vannicv

    Perchè il tuo lui viene li solo per Trombare???

    [/supersaibal]
    io vado dalla mia lei solo per quello..

    scusa, se no che stiamo insieme a fare!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #33

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    è bello anche addormentarsi insieme e svegliarsi insieme ancora... [/supersaibal]
    ...abbracciati


    X

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Re: Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io vado dalla mia lei solo per quello..

    scusa, se no che stiamo insieme a fare!? [/supersaibal]
    Oddio anche quello ha la sua importanza! !!!

    Ma dico:
    - da domenica che non ci vediamo
    - Giovedi' ti sei addormentata
    - Venerdi' sono fuori

  5. #35

    Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    un metodo molto efficace per svegliare la proria bella e' il seguente:


    accosta le tue labbra alle sue e soffia forte

    [/supersaibal]
    Se lo fai alle labbra inferiori è ancora più divertente... :maLOL:

  6. #36

    Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Se lo fai alle labbra inferiori è ancora più divertente... :maLOL: [/supersaibal]
    ma infatti

  7. #37

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    è bello anche qualche volta addormentarsi insieme e svegliarsi insieme ancora... che non la trombata. [/supersaibal]
    Vabbè adesso non esageriamo.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    uhhh che belllo, il rossetto [...] [/supersaibal]
    :maLOL:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #39

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    si si ecco, tante coccolucce pucci pucci zuccherino filato intinto nel miele glucosico [/supersaibal]

  10. #40
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Re: Re: La bella addormentata.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    [/supersaibal]
    Ah.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.