giusto o meno:[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
e la gente ancora continua a seguire il calcio...
Il messina ha i conti in regola, dicono abbia presentato i documenti dell'accordo fatto con la regione fuori tempo massimo... mah!
L'anno scorso dovevo FALLIRE almeno le due romane e altre squadre, ma evidentemente a qualcuno non conveniva. Probabilmente il bologna serve in serie A
Poi, sempre per il messina, si parlava di 10 milioni di euro (che ripeto, sono stati sistemati con un accordo con la regione)
Alla lazio quanto hanno "spalmato" l'anno scorso?
E chi era che aveva una fideussione falsa?
:master: [/supersaibal]
lo "spalmadebiti" della lazio è previsto dall'ordinamento fiscale, e quindi è tecnicamente a posto (anche se vorrei provare io a spalmare i miei debiti e vediamo cosa mi dicono)
la fidejussione della roma invece era passata se ben ricordo come "e questa è l'ultima volta, mi raccomando" e il torino ci è cascato dentro

" e il torino ci è cascato dentro
Rispondi quotando

