Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    e la gente ancora continua a seguire il calcio...

    Il messina ha i conti in regola, dicono abbia presentato i documenti dell'accordo fatto con la regione fuori tempo massimo... mah!

    L'anno scorso dovevo FALLIRE almeno le due romane e altre squadre, ma evidentemente a qualcuno non conveniva. Probabilmente il bologna serve in serie A

    Poi, sempre per il messina, si parlava di 10 milioni di euro (che ripeto, sono stati sistemati con un accordo con la regione)
    Alla lazio quanto hanno "spalmato" l'anno scorso?
    E chi era che aveva una fideussione falsa?

    :master: [/supersaibal]
    giusto o meno:
    lo "spalmadebiti" della lazio è previsto dall'ordinamento fiscale, e quindi è tecnicamente a posto (anche se vorrei provare io a spalmare i miei debiti e vediamo cosa mi dicono)

    la fidejussione della roma invece era passata se ben ricordo come "e questa è l'ultima volta, mi raccomando " e il torino ci è cascato dentro
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Infatti, dovrebbe salire il treviso... [/supersaibal]









  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    e la gente ancora continua a seguire il calcio...

    Il messina ha i conti in regola, dicono abbia presentato i documenti dell'accordo fatto con la regione fuori tempo massimo... mah!

    L'anno scorso dovevo FALLIRE almeno le due romane e altre squadre, ma evidentemente a qualcuno non conveniva. Probabilmente il bologna serve in serie A

    Poi, sempre per il messina, si parlava di 10 milioni di euro (che ripeto, sono stati sistemati con un accordo con la regione)
    Alla lazio quanto hanno "spalmato" l'anno scorso?
    E chi era che aveva una fideussione falsa?

    :master: [/supersaibal]
    C'era un tempo limite per sistemare i conti (30 giugno).
    Se non ricordo male l'accordo con la regione Sicilia è stato raggiunto dopo il termine ultimo.

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    mi dispiace per i tifosi ma quello che è giusto è giusto.
    su 3 squadre promosse due hanno casini finanziari....
    troppo facile comprare tutto... [/supersaibal]

    ECCOMI!!!!!!!!!

    troppo facile comprare tutto???

    come si vede che non conosci sicuramente la situazione del TORO...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.