[supersaibal]Originariamente inviato da stripped01
a caso cosa? [/supersaibal]
ucciderli tutti e torturarli?
tutti chi?
[supersaibal]Originariamente inviato da stripped01
a caso cosa? [/supersaibal]
ucciderli tutti e torturarli?
tutti chi?
mi vedo benissmo galz in pattuglia con la arcuri[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Perchè mi viene in mente la scena del film "I due carabinieri", dove Verdone si sporge dalla macchina e becca il netturbino.[/supersaibal]
galz, ci sono dei terroristi!
dove?
Li'!!
no, e' donfy..allora posso palparti le tette o no?
ma uno ci arriva anche per logica, instinto. Di sicuro non miro al pipino alla pupilla ma alla parte più grossa (il pipino appunto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e' il sistema piu' efficace, lo insegnano ccome. [/supersaibal]no eh? ) del corpo. Ma guardacaso tutti lì a criticare gente che fa il suo lavoro. "dovevano sparare al corpo
". Ho capito, ma forse avevano i loro buoni motivi per sparare alla testa. Non è che tutti i geni sono su sto forum e quelli fuori son mezzi deficienti che non sanno quello che fanno
![]()
in base alla lunghezza della barba.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
non capisco, a caso? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
se beccano vivi questi "bombers"
The world's gone mad...
hanno e' del loro..caramba per un motivo,neh??[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ciccio, "Hanno visto", non ti do ancora del voi!!!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
mi vedo benissmo galz in pattuglia con la arcuri
galz, ci sono dei terroristi!
dove?
Li'!!
no, e' donfy..allora posso palparti le tette o no? [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
con un po' di culo ci liberiamo anche dagli ebrei[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
in base alla lunghezza della barba. [/supersaibal]![]()
comincio a rivalutare la mia idea di tornare a Londra ad Agosto![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
in effetti non facendo una sega sei in giro tutto il giorno[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
comincio a rivalutare la mia idea di tornare a Londra ad Agosto[/supersaibal]
![]()