Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: Uè.. ho pagato, eh

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    andarsene da un'altra parte con tanto di ombrellone, ciabattine e quant'altro. [/supersaibal]
    Ma perché?
    E' morto, dubito che possano dargli fastidio il chiasso, le risate e i divertimenti intorno.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

[supersaibal]Originariamente inviato da peo91919
    Anke nel mio paese...un camion ha sfigurato una xsona...praticamente uno è uscito dal bar..pensando fosse un cane morto, ha guardato meglio e si è reso conto di vedere una testa distrutta e pezzi di qua e di là...risultato: ha vomitato tutta la colazione. [/supersaibal]
    a me é successo che qualcuno si buttasse sotto il treno sul quale stavo viaggiando... io e il mio amico siamo apposta andati in corridoio per non vedere i samaritani raccattare e i volontari vomitare... arriva uno tutto esaltato "si vede un piede!!! si vede un piede!!!"

che pessimo gusto

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    andarsene da un'altra parte con tanto di ombrellone, ciabattine e quant'altro. [/supersaibal]
    di domenica pomeriggio a metà luglio, non è che lo spazio libero sia tanto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Ma perché?
    E' morto, dubito che possano dargli fastidio il chiasso, le risate e i divertimenti intorno. [/supersaibal]
    ma è questione di rispetto
    per il morto e anche per i parenti del morto.
    Ti immagini quelli arrivano lì, distrutti dal dolore, e vedono la gente intorno tranquilla che ride scherza e banchetta ?
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    di domenica pomeriggio a metà luglio, non è che lo spazio libero sia tanto [/supersaibal]
    E allora buttiamo a mare il cadavere così si fa spazio... guarda sono dell'idea che un paio d'ore di spiaggia mancata per rispetto ad un morto non siano una tragedia X nessuno.
    O il rispetto lo si ha solo x gli embrioni ? Fosse stato tuo nonno (cuorn & stracuorn)come l'avresti presa?

Io me ne sarei andata

1) perché mi fa un po' senso farmi i cazzi miei e fare il bagno accanto al cadavere.

2) per eventuali parenti addolorati ai quali magari la vista della mia cellulite può dar fastidio.

Ad ogni modo ho visto quella foto sul giornale stamattina e mi ha fatto un po' impressione.

[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
    a me é successo che qualcuno si buttasse sotto il treno sul quale stavo viaggiando... io e il mio amico siamo apposta andati in corridoio per non vedere i samaritani raccattare e i volontari vomitare... arriva uno tutto esaltato "si vede un piede!!! si vede un piede!!!"

che pessimo gusto [/supersaibal]
    Mah........sicuramente era eccitato x non averlo mai visto!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    beh sicuramente avrei dato un calcio nel culo a chi lo ha coperto e lasciato li..
    se nn si puo muovere chiudi per lo meno un ampio spazio circostante per evitare cose come quella della foto.. [/supersaibal]
    Perchè non è ampio abbastanza quello ?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    nn dico di chiudere tutta la spiaggia... ma li praticamente è nello spazio del bagnino...sembra un ladruncolo bloccato nell'ufficio del direttore in attesa degli sbirri... un po di decenza perdio è morto un uomo.. [/supersaibal]
    Senti ti pare che io pago per andarmi a fare le ferie li in una spiagga a pagamento e mi sposto se muore uno che manco conosco ? Bhè mi dispiace per lui, tanto prima o poi si crepa tutti.

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Ma perché?
    E' morto, dubito che possano dargli fastidio il chiasso, le risate e i divertimenti intorno. [/supersaibal]
    menefreghismo e indifferenza :complimenti:

In altre circostanze avrei apprezzato la tua "praticità" ma non è sempre tutto normale ... Ci si sta abituando un po' troppo a tutto.
    E' vero che tutti crepiamo prima o poi ciò non toglie che come non vado a fare i rave party al cimitero non me ne starei a sguazzare a 50 mt da una persona morta in spiaggia.

Permessi di invio