Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: Digitale terrestre

Vi faccio solo l'esempio di ciò che capiterà qui.

Causa sperimentazione dal 1 gennaio 2006 avverrà lo switch-off dell'analogico e dovremo andare tutti su dtt.

La regione passerà un decoder per famiglia, ma gli altri?

A casa ci sono 4 tv, uno regionale, uno lo prendo coi contributi, e poi?

Credo che sia un'imposizione un po' troppo pesante questa.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Si, ok. Come altri 100 finanziamenti statali sono stati e saranno inutili o meno prioritari di altri.

La cosa che intendo dire io, è che è e rimane una libera scelta, quella di versare anche solo un centesimo nelle casse di mediaset. Con o senza contributo statale. [/supersaibal]
    Sulla libera scelta non son tanto d'accordo
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    si infatti c'era una gran premura di diffondere i decoder con il contributo statale...
    per la pluralità di informazione e bla bla bla [/supersaibal]
    In questo modo non mi fornisci un ragionamento su cui a mia volta ragionare.

Io ti ho scritto alcune motivazioni, per cui credo che mediaset possa essere ignorata da chiunque decida di "farsi il DTT". Sarebbe utile ragionare sui motivi per cui secondo te così non è. Magari capirei il tuo punto di vista.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma un sano boicottaggio di questa tecnofarsa? [/supersaibal]
    mah, guarda che lo stanno facendo... chi ha il decoder ce l'ha o perché lo ha preso gratis o perché si è fatto alloccare dalla pubblicità. Infatti da giugno 2005 lalcune province (tra cui Cagliari) dovevano spegnere l'analogico e passare al solo DTT, e hanno rimandato al 2006 perché nessuno aveva il decoder . Il giorno in cui spegneranno l'analogico in Toscana, metto il satellite.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo ci sia stato il boom, solo perchè lo regalavano (da mediaset te lo regalavano veramente), perchè altrimenti dubito che molti si sarebbero lanciati in un qualcosa che non è che offra chissà quanto, soprattutto prima che lanciassero le partite payperview [/supersaibal]
    E ma il boom serviva perchè se non coprivano il 99% della popolazione rete4 e rai3 andavano in orbita, ecco anche il perchè dei contributi statali.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
    Vi faccio solo l'esempio di ciò che capiterà qui.

Causa sperimentazione dal 1 gennaio 2006 avverrà lo switch-off dell'analogico e dovremo andare tutti su dtt.

La regione passerà un decoder per famiglia, ma gli altri?

A casa ci sono 4 tv, uno regionale, uno lo prendo coi contributi, e poi?

Credo che sia un'imposizione un po' troppo pesante questa. [/supersaibal]
    ma di dove sei?
    Se avverrà realmente lo switch-off nel 2006, credo che gli avvocanti in zona debbano iniziare a muoversi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E ma il boom serviva perchè se non coprivano il 99% della popolazione rete4 e rai3 andavano in orbita, ecco anche il perchè dei contributi statali. [/supersaibal]
    Momento, rete4 in orbita, raitre doveva diminuire le quote pubblicitarie.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma di dove sei?
    Se avverrà realmente lo switch-off nel 2006, credo che gli avvocanti in zona debbano iniziare a muoversi. [/supersaibal]
    Che io sappia, dal 01/01/2007 si trasmetterà solo in digitale

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Sulla libera scelta non son tanto d'accordo [/supersaibal]
    perchè?

Salvo cose che ignoro, io ho comprato il decoder senza pagare un centesimo a mediaset, e fino ad oggi non ho comprato da loro manco mezzo contenuto a pagamento.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
    Momento, rete4 in orbita, raitre doveva diminuire le quote pubblicitarie. [/supersaibal]
    si si quella sarebbe stata una delle possibili soluzioni, era per non rifare tutto il discorso rete4-rai3

Permessi di invio