Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Quando leggo le "esternazioni" di tua figlia mi convinco sempre più che sarei stata una pessima madre: nella migliore delle ipotesi avrei instaurato un regime da caserma [/supersaibal]
    in realta' fila anche troppo dritta, mai avuto problemi con lei.
    Ma quello che vedo in giro non mi convince, nel senso che almeno lei segue una certa disciplina, ultimamente vedo bambini che vivono nell'anarchia piu' completa..anche se per me sarebbero da prendere a calci i genitori che vedi col passeggino in ristorante alle 11 di sera

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    quando serve si', ma vista la dabbenaggine media dei bambini di quell'eta' che vedo in giro preferisco che sia cosi', stando entro i limiti che abbiamo imposto.
    Se poi i limiti siano "giusti" non lo so, ma li stabilisci a seconda di come sia tuo figlio/a, giusto? [/supersaibal]
    c'è differenza tra essere svegli ed essere spocchiosi
    io ti dico solo che, se potessi tornare indietro, volerebbero parecchi sculaccioni in più dei rarissimi che ho dato

anche se per me sarebbero da prendere a calci i genitori che vedi col passeggino in ristorante alle 11 di sera [/supersaibal]
    da uno che faceva il cameriere con bambini rompiscatole in mezzo alla sala... non posso far meno che approvare

in realta' fila anche troppo dritta, mai avuto problemi con lei.
    Ma quello che vedo in giro non mi convince, nel senso che almeno lei segue una certa disciplina, ultimamente vedo bambini che vivono nell'anarchia piu' completa..anche se per me sarebbero da prendere a calci i genitori che vedi col passeggino in ristorante alle 11 di sera [/supersaibal]
    bravoooo, oppure i pupi scarrozzati dalle mamme a fare siopping quando hanno pochissimi mesi, invece che dormire pacifici sono in giro tutto il giorno per negozi. Poi ti credo che crescono iperattivi, nevrotici e son stressati a 3 anni!
    Non credo ci voglia l'università per capire queste cose
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

ha preso tutto dalla mamma..
    mi conscolo pensando alla figlia di galz, a quattro anni sara' al tombolo a fare le tende in sangallo per la cantina [/supersaibal]
    diciamocelo: voi padri siete OSTAGGI delle figlie femmine, lo so perche' assisto ogni giorno a cotanto tiranneggiare

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    c'è differenza tra essere svegli ed essere spocchiosi
    io ti dico solo che, se potessi tornare indietro, volerebbero parecchi sculaccioni in più dei rarissimi che ho dato [/supersaibal]
    parlasse sul serio ti assicuro che sarebbe diverso, solo che e' la prima poi a riderne. poi la spocchia e' una cosa diversa, alla fine mi va bene cosi'. meglio a volte troppo sveglia che deficiente.
    Sugli sculaccioni ogni tanto sarei d'accordo, ma di solito si parla basta. Sa bene che se n combina una ne paga le conseguenze, e dopo averle fatto notare che se e' tanto sveglia da fare certe cose e' anche ababstanza sveglia per subirne la punizione ci pensa due volte prima di combinare certi casini

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    bravoooo, oppure i pupi scarrozzati dalle mamme a fare siopping quando hanno pochissimi mesi, invece che dormire pacifici sono in giro tutto il giorno per negozi. Poi ti credo che crescono iperattivi, nevrotici e son stressati a 3 anni!
    Non credo ci voglia l'università per capire queste cose [/supersaibal]
    e rimettere in auge le fasce come lo vedi?
    tutto questo movimento dannoso quando i pupi dovrebbero essere fasciati come salami...

parlasse sul serio ti assicuro che sarebbe diverso, solo che e' la prima poi a riderne. poi la spocchia e' una cosa diversa, alla fine mi va bene cosi'. meglio a volte troppo sveglia che deficiente.
    Sugli sculaccioni ogni tanto sarei d'accordo, ma di solito si parla basta. Sa bene che se n combina una ne paga le conseguenze, e dopo averle fatto notare che se e' tanto sveglia da fare certe cose e' anche ababstanza sveglia per subirne la punizione ci pensa due volte prima di combinare certi casini [/supersaibal]
    ti auguro di aver ragione

tua figlia è un genio
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ti auguro di aver ragione [/supersaibal]
    lo spero, se no sono nei guai

rebelia> hai ragionissima, quando avvo saputo che era una bambina ero piu' nervoso del previsto. per mille motivi pensavo che gestire un maschio sarebbe stato piu'..non dico facile, diciamo piu' gestibile. Alla fine sono troppo contento, specie perche' se crescendo scopri che non e' come ti aspettavi mica puoi riportarla indietro,no??

Permessi di invio