Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    io non mi posso permettere niente, sto solo dicendo che prima di arrivare a questo punto, l'apprendista deve essere in grado anche di comportarsi in un determinato modo. all'inizio essendo l'unica ragazza (oltre la signora in amministrazione) su 20 uomini venivo usata per accogliere i clienti adeguatamente "vestita", portare il caffè, accompagnare alle cene. La cosa è durata 2 settimane dopo di che tutti sono tornati ai proprio posto.
    Ho usato le stesse argomentazioni che ho scritto, più qualcosa d'altro, ma con la pazienza ho ottenuto quello che volevo. Il punto non è appoggiarsi alla legge adatta, tanto se il datore di lavoro non capisce niente, legge o non legge il risultato non cambia [/supersaibal]
    Scusa ma evidentemente ho capito male.
    La fanciulla in questione non è neo assunta o è una dipendente da silurare ? Perchè se nel primo caso puoi intervenire diplomaticamente come hai fatto tu, e comunque non sono garantiti i risultati perchè se qualcuno avesse deciso che tu dovevi portare il caffè e basta, l'avresti portato o ti saresti licenziata; nel secondo devi solo limitare i danni ed evitare che ti portino all'esaurimento nervoso...

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Scusa ma evidentemente ho capito male.
    La fanciulla in questione non è neo assunta o è una dipendente da silurare ? Perchè se nel primo caso puoi intervenire diplomaticamente come hai fatto tu, e comunque non sono garantiti i risultati perchè se qualcuno avesse deciso che tu dovevi portare il caffè e basta, l'avresti portato o ti saresti licenziata; nel secondo devi solo limitare i danni ed evitare che ti portino all'esaurimento nervoso... [/supersaibal]
    la ragazza è un'apprendista che i capi stanno attendendo alla fine del suo contratto per poterla lasciare a casa.

ot: per caso tu hai i capelli biondi?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    la ragazza è un'apprendista che i capi stanno attendendo alla fine del suo contratto per poterla lasciare a casa.

ot: per caso tu hai i capelli biondi? [/supersaibal]
    allora avevo capito bene... e al suo posto eviterei anche i dispetti alla bubuking. Meglio bucargli le gomme della macchina dopo che le hanno pagato il TFR

capelli nerissimi

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    ziiiiiii

si sa mai può sempre tornar utile, me ne segno qualcuna [/supersaibal]
    ok.
    sostanzialmente in ufficio tutti i classici scherzi da militare funzionano.

- Si potrebbe cominciare tranuqillamente spalmando un po' di lucido nero da scarpe sotto le scrivanie, vicino al bordo dove ci si siede.
    - Fialette puzzose dentro i cestini della spazzatura.
    - Spegnere il router. I PC andranno in rete tra di loro ma non navigheranno più e non riceveranno più posta. Voleranno bestemmie, verranno spese ore intere a chiamare operatore di connettività, tecnici di computer e via dicendo. Quando suona il tecnico al citofono, riaccendere il router.
    - Staccare la presa VGA da dietro il PC. Il monitor risulterà alimentato alla corrente, ma non si vedrà nulla. Stesso iter, pressappoco, dello spegnimento del router.

Altre a seguire...

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ci sono tante piccole cose che si possono fare per sabotare un ufficio... basta un po' di fantasia... [/supersaibal]
    dimmi, ti prego, che anche tu leggi il BOFH

ok.
    sostanzialmente in ufficio tutti i classici scherzi da militare funzionano.

- Si potrebbe cominciare tranuqillamente spalmando un po' di lucido nero da scarpe sotto le scrivanie, vicino al bordo dove ci si siede.
    - Fialette puzzose dentro i cestini della spazzatura.
    - Spegnere il router. I PC andranno in rete tra di loro ma non navigheranno più e non riceveranno più posta. Voleranno bestemmie, verranno spese ore intere a chiamare operatore di connettività, tecnici di computer e via dicendo. Quando suona il tecnico al citofono, riaccendere il router.
    - Staccare la presa VGA da dietro il PC. Il monitor risulterà alimentato alla corrente, ma non si vedrà nulla. Stesso iter, pressappoco, dello spegnimento del router.

Altre a seguire... [/supersaibal]
    esimio,
    Le suggerisco quandto da me eseguito almomento di lasciare il BAV, andatomene che fu in seguito al rifiuto di un leggero aumento del mio compenso:
    1) modificare le routing table in modo da puntare solo su un DNS interno, il tutto ovviamente mascherato accuratamente su un indirizzo dhcp che durava mezz'ora ed eseguito tramite un rlogin con tre hop da un account che un altro simpatico file creava ad hoc per poi cancellarlo a lavoro fatto.
    2) file fatto da un mio amico che forzava un logout livello server, per poi rinominare scambiandoli i profili, secondo una tabella pescata da un sottodominio non trustato .
    3) varie ed eventuali
    Beninteso resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    dimmi, ti prego, che anche tu leggi il BOFH [/supersaibal]

no, non lo leggo!
    la scienza è in me, ma ti prego, dimmi che cos'é!
    Qualsiasi cosa sia, la voglio leggere!

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    esimio,
    Le suggerisco quandto da me eseguito almomento di lasciare il BAV, andatomene che fu in seguito al rifiuto di un leggero aumento del mio compenso:
    1) modificare le routing table in modo da puntare solo su un DNS interno, il tutto ovviamente mascherato accuratamente su un indirizzo dhcp che durava mezz'ora ed eseguito tramite un rlogin con tre hop da un account che un altro simpatico file creava ad hoc per poi cancellarlo a lavoro fatto.
    2) file fatto da un mio amico che forzava un logout livello server, per poi rinominare scambiandoli i profili, secondo una tabella pescata da un sottodominio non trustato .
    3) varie ed eventuali
    Beninteso resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento. [/supersaibal]
    Se ai sul tecnico tecnico, allora si può essere veramente distruttivi con poco

Facciamo una squadra di sabotaggio?

no, non lo leggo!
    la scienza è in me, ma ti prego, dimmi che cos'é!
    Qualsiasi cosa sia, la voglio leggere! [/supersaibal]
    BASTARD OPERATOR FROM HELL, la mia personale bibbia

Permessi di invio