[OT]
scusate l'ignoranza, ma l'articolo di Repubblica è proprio il
suo o è un caso di clamorosa omonimia?
[/OT]
[OT]
[/OT]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Complimenti!! adesso allora cancelliamo tutte le cavolate che abbiamo messo se non vogliamo essere bannati a vita!!![supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
[OT]
[/OT] [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Microsoft assicura che nel processo di rilevamento del numero di serie del prodotto non verranno recuperati altri dati personali dell'utente.
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Aggireranno anche questa...![]()
la soluzione iè semplice.
Basta non aggiornare windows.
Il mio xp service pack 1, con firewall (gratuito) e antivirus (gratuito) va sempre una meraviglia.
comunque non capisco cosa ci sia di male a voler proteggere il proprio software. Anche trattandosi di microsoft. Ci sono gia' alternative, in caso cosa aspettate??
Questa e' bella..gente che ha pile di cd di software copiati si pure incazza, siamo al grottesco![]()
Intendiamoci, pure io, ma almeno non mi incazzo![]()
avrebbe dovuto farlo gia' da tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da Think
Leggete qui!
Ditemi cosa ne pensate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...icroguard.html![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Infatti.. vi rendete conto che in questo 3D state difendendo il vostro "diritto" di rubare?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
comunque non capisco cosa ci sia di male a voler proteggere il proprio software. [/supersaibal]![]()
secondo me la gente comprerà le licenze come è sempre stato, gli smanettoni continueranno ad usare software pirata (invece di scaricarlo gireranno più CD), i super smanettoni continueranno a difendere l'open source e ad usare quello..
Insomma non cambia na fava...