Magnum P.I. (lo danno su Rete4 alle 8.00)
Ai confini della realtà,
Ralph supermaxieroe![]()
Friends (le vecchie serie).
Magnum P.I. (lo danno su Rete4 alle 8.00)
Ai confini della realtà,
Ralph supermaxieroe![]()
Friends (le vecchie serie).
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
lo replicano anche su canal jimmy, pero' in lingua originale e sottotitoli..ma mi ricordo male io o esisteva eccome una versione italiana??[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
la ringrazio ma...du palle in inglese[/supersaibal]
manu> magnum PI su rete4 e miami vice sempre su canal jimmy..o forse no ma sono sicuro che c'e'
Ai confini della realtà
un fotogramma dal telefilm che citavo giorni fa![]()
se vogliamo bttarla sulle ere geologiche passate questa peste bubbonica qualcuno se la ricorda?![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
region1, se hai voglia di copiarteli te li porto quandoveniamo giu' a TS[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
EMIL, il piccolo svedese![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Come finiva? L'ho visto praticamente tutto e mi son perso la fine[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
In viaggio nel tempo
[/supersaibal]
![]()
Ad un certo punto trovava altri viaggiatori nel tempo, vero?
Mi manca anche la fine di Ralphsupermaxieroe![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Ci sono delle serie TV che purtroppo non hanno mai replicato, pezzi di storia o meglio della nostra infanzia, a cui nemmeno la TV via satellite presta attenzione (jimmy dove sei??)
Solo serie passate e mai piu' viste
Vi ricordate di questo???![]()
http://www.davidandmaddie.com/mldvd/...ghting_1-2.jpg[/IMG] [/supersaibal]
splendido! ne ho visti pezzi in replica su telebalengo non tanto tempo fa![]()
ps: aspetto le info![]()
davvero?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
lo replicano anche su canal jimmy, pero' in lingua originale e sottotitoli..ma mi ricordo male io o esisteva eccome una versione italiana??
manu> magnum PI su rete4 e miami vice sempre su canal jimmy..o forse no ma sono sicuro che c'e' [/supersaibal]
vado a farmi l'abbonamento a Sky![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
altrochè se c'era in italiano.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
lo replicano anche su canal jimmy, pero' in lingua originale e sottotitoli..ma mi ricordo male io o esisteva eccome una versione italiana??
manu> magnum PI su rete4 e miami vice sempre su canal jimmy..o forse no ma sono sicuro che c'e' [/supersaibal]